Selvaggia Lucarelli: “non voglio avere a che fare con Barbara D’Urso”

Selvaggia Lucarelli si oppone a Barbara D'Urso e al mondo che la vede protagonista

Home > Spettacolo > Selvaggia Lucarelli: “non voglio avere a che fare con Barbara D’Urso”

Selvaggia Lucarelli, nota opinionista e giornalista ha scelto di rilasciare un’intervista a Panorama. L’intervista risale a qualche settimana fa, poco prima del debutto dell’edizione del 2019 di Ballando con le Stelle, in cui Selvaggia, accanto a Zazzaroni, Mariotto e Carolyn Smith ha il compito di giudicare le performance dei ballerini dilettanti che passano per il programma.

L’intervista a Panorama tocca vari punti, ed una parte della stessa vede affrontare il tema “Barbara D’urso”. La giornalista, che scrive anche per il Fatto Quotidiano, attacca duramente la conduttrice di canale 5 e la sua maniera di intendere la televisione: “Tra le persone con cui non voglio avere a che fare c’è Barbara D’urso e il mondo televisivo che rappresenta, sebbene desidererei moltissimo il suo rilevatore decoder fai da te con lo share personalizzato”. Stando a questa parole si arrende che Selvaggia crede che il picco di ascolti che sostiene di avere la D’Urso sia solo una sua invenzione.

barbara-d-urso

Contro Alba Parietti invece la Lucarelli spende queste parole: “Passerà da una giuria televisiva a dei giudici veri: io ho chiesto un risarcimento, lei pretende una cifra ancora più alta. Vedremo come finirà”

selvaggia-lucarelli-barbara-durso

La Lucarelli ci tiene a smentire anche una presunta partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, diretto competitor di Ballando: “È una notizia che esce da diversi anni, ma non so chi la metta in giro. Non mi è stato mai offerto e non c’è mai stata alcuna trattativa.”

selvaggia-lucarelli

Selvaggia poi torna a sottolineare la sua presenza a Ballando con le stelle. La giornalista infatti è stata sempre attaccata perché secondo il pubblico non capirebbe nulla di ballo ma ecco cosa risponde: “La tendenza a delegittimarmi è un ritornello frequente, non solo a Ballando. Per altro solo Carolyn Smith avrebbe i titoli per giudicare: perché i giudizi di Zazzaroni o Mariotto non vengono mai messo in discussione? Colgo nel segno e per questo sono fastidiosa. Si cerca di detonare la bomba: in generale, mi vogliono togliere autorevolezza. L’autorevolezza che timore. Penso di essere percepita come autorevole, altrimenti susciterei reazioni miti o, ancora peggio, indifferenza.”

Auguriamo a Selvaggia un grosso in bocca al lupo per questa nuova edizione di Ballando!