Foto di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Torna online un vecchio post (a dir poco inquietante) di Adua Del Vesco, la vicenda risale al 2015 e già al tempo Selvaggia Lucarelli commentò

L’Ares Gate, le manipolazioni, le dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, il coming out di Gabriel Garko: sono giorni di grande polverone mediatico. Selvaggia Lucarelli, dotata di una memoria di ferro, spolvera un vecchio post della gieffina al centro di tutto questo caos mediatico.

Foto di Selvaggia Lucarelli

La giornalista, già al tempo rispose alle inquietanti dichiarazioni di Adua Del Vesco, che si scagliò contro Manuela Arcuri. Selvaggia Lucarelli, oggi, si chiede giustamente se Adua non fosse già manipolata al tempo.

Il post che scrisse a soli 21 anni appare oggi come il frutto di una violenza psicologica e di una rabbia ingiustificata. Tutta questa faccenda potrebbe prendere un risvolto molto pericoloso. Ma vediamo cosa successe nel 2015

Il post di Adua Del Vesco e il commento di Selvaggia Lucarelli

Adua Del Vesco lacrime

Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti.

Iniziava così il post di Adua Del Vesco, nel periodo in cui era “fidanzata” con Gabriel Garko.

So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte ‘L’isola dei morti di fama’ non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri!

Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merd*. A presto in tribunale, Adua”.

Quelle parole lasciarono interdetta Selvaggia Lucarelli che con la sua penna pungente si scagliò contro la giovanissima attrice.

La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l’attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su instagram di quelli indimenticabili. La destinataria è palesemente la Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia, cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Amo queste diatribe di alto livello, specie quando un’attrice ventunenne che si dichiara “fidanzata di Garko” accusa un’altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale