Serena Enardu spiazza i fan, "Ti manca Pago?"

Serena Enardu alla domanda: “Ti manca Pago?”, la risposta fa sognare i fan

Serena Enardu spiazza tutti rispondendo su Instagram a questa domanda: "Ti manca Pago?"

È ormai quasi un anno che Serena Enardu e il suo storico compagno Pago si sono definitivamente lasciati. L’ex coppia ha fatto sognare tantissimo telespettatori ma ha fatto anche molto parlare di se. Molti dei loro fan, che hanno seguito la loro storia d’amore sin dall’inizio, li vorrebbero ancora insieme e sperano in un loro ritorno di fiamma.

Serena Enardu spiazza i fan, "Ti manca Pago?"

L’ex tronista di Uomini e Donne è sempre molto attiva sui social, principalmente Instagram. Spesso si diverte a parlare e condividere la sua quotidianità e il suo pensiero con i propri follower. E proprio per questo ogni tanto capita che, si fa fare delle domande tramite dei box, per poi risponde sulle stories sul suo profilo. Proprio qualche giorno fa ha deciso di rispondere a un po di domande. Un suo fan, sicuramente molto curioso dell’argomento gli chiede: Ti manca Pago?”.

Fonte Mediaset Play

Serena ha risposto senza pensarci un secondo, spontaneamente e senza problemi. Ma la sua risposta ha destato sospetto, curiosità e tenerezza. La domanda da molti è risultata un po troppo sfacciata nei confronti di Serena. Ma l’ex concorrente di Temptation Island senza problemi e con molta sincerità e schiettezza.

Fonte Instagram

Ecco cosa ha risposto: “A volte sì, a volte no“. Ammette quindi senza problemi, che ci sono dei momenti in cui pensa al cantante. Anche se Pago è stato sempre molto chiaro sulle sue idee, soprattutto quando ha scoperto cosa faceva la sua ragazza spiando il suo cellulare.

Serena Enardu spiazza i fan, "Ti manca Pago?"

I suoi fan sono tutti molto confusi e non sanno di preciso, cosa pensare realmente al riguardo. Inoltre Serena Enardu ha ammesso che segue Pago nel suo percorso a Tale e Quale show. Ha ammesso di guardare il programma finché non si esibisce. Secondo lei, il cantante è il più bravo che si è presentato al programma, e che merita ad occhi chiusi la vittoria. Tutto questo ha fatto sognare i loro fan che sperano in un loro ritorno.

Fonte Instagram

Ora tutti confidano che ha queste dichiarazioni così dolci della ragazza, siano giunte in maniera positiva anche a Pago. Anche se come abbiamo scritto in precedenza, non si sa quanto possa cambiare la situazione attuale. Vista la decisione e il pensiero chiaro che nutre il suo ex compagno, su di lei.

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Paola Perego parla del padre malato

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"