Serena Enardu

Serena Enardu: si scatena una bufera su Instagram per una foto con un uomo

Serena Enardu, ex fidanzata di Pago, pubblica una foto sul suo profilo Instagram con un uomo, gli haters scatenano una nuova polemica

Serena Enardu è stata sempre al centro di molte polemiche dovute alla sua relazione con Pago, ormai finita mesi fa. Adesso, la ragazza torna a far parlare di sé. Recentemente, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra sorridente con un uomo. Gli haters si sono scatenati subito contro di lei ma peccato che, l’uomo in questione, è solo un suo amico.

Non si fermano le critiche su Serena Enardu ancora al centro di molte polemiche scatenate questa volta da una foto condivisa sui social dove la bella Enardu si mostra sorridente e rilassata al fianco di un ragazzo, scatto che ha fatto pensare all’inizio di una nuova relazione.

Chi é il misterioso ragazzo apparso accanto a Serena? Lui è Michele De Feo, un Event Manager che vive e lavora a Milano e che sta trascorrendo le vacanze in Sardegna, dove vive Serena.

Nonostante il loro sia semplicemente un rapporto d’amicizia, allo scatto condiviso sui social non sono mancati commenti negativi e critiche rivolti verso la bella Enardu. Ecco alcuni dei tanti commenti negativi sotto il post condiviso sui social:

“Un altro pollo da spennare”

oppure

“Poverello”

La Enardu, non sembra rimanere in silenzio e così risponde:

“Scusate, ma un uomo e una donna non posso essere semplici amici?”

Con queste parole, quindi, la Enardu ribadisce che tra i due ci sia solamente un rapporto di amicizia. Ma le critiche rivolte alla bella sarda riguardano soprattutto la sua storia d’amore con Pago, che la Enardu ha lasciato durante il percorso a Temptation Island e poi riconquistato nella casa del Grande Fratello.

Tuttavia, già in questa situazione, Serena Enardu era stata fortemente criticata per aver seguito il successo televisivo piuttosto che l’amore. Nonostante il loro ricongiungimento, però, la storia tra Pago e Serena sembra a questo punto definitivamente conclusa. Infatti, Pago, sostiene che lo abbia ingannato per quanto riguarda il suo rapporto con l’ex tentatore Alessandro Graziani.

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Elisabetta Gregoraci da piccola, la foto incarna tutta la sua bellezza