Foto di Serena Enardu

Serena Enardu ha denunciato Tommaso Zorzi dopo le dichiarazioni al Grande Fratello VIP?

La querelle tra Tommaso Zorzi e Serena Enardu non si ferma qui: la donna ha forse querelato il gieffino? Ecco le ultime dichiarazioni

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi non ha mai nascosto la sua antipatia verso Serena Enardu. Dopo le dichiarazioni all’interno della casa di Cinecittà la donna pare aver preso provvedimenti.

Foto di Serena Enardu

Parlando con gli altri inquilini della casa, Tommaso Zorzi ha parlato di Serena Enardu in termini poco carini. In particolare si è rivolto a Francesco Oppini dicendo:

Che angoscia la Enardu, veramente. Horror. Ma poi avete visto quando hanno fatto la festa di compleanno con la svastica sulla torta? Questo tavolo è più intelligente. Ha detto che era ‘ironica‘.

Pago non la può più vedere. Lei è orrenda, si sente Charlize Theron e anche un po’ Megan Fox. Io invidio questa gente che ha un’autostima enorme, che è convinta di essere chissà che, c’è un abisso tra il percepito e il reale”.

Foto Tommaso Zorzi

Serena Enardu ha dapprima replicato sui social. Successivamente, intervistata da Gossip & TV, non ha usati mezzi termini.

Ma le parole non avevano un peso? Orrenda, arrivista, finta, costruita. Pago la schifa. Queste parole rivolte a una donna, una madre, una totale sconosciuta, non hanno un peso. Io credo proprio di sì.

Zorzi mi ha dato della scema. Tra l’altro vedo che si vanta della sua laurea in economia. E quindi? La sventoli come se fosse il cartellino della polizia? Che poi, a voler ben vedere, si ritrova a fare l’influencer e il Grande Fratello Vip proprio come la ‘scema’ Con lui ci vedremo in un’altra sede.

Insomma, tra i due non pare aria di chiarimento. Tommaso Zorzi è molto categorico e alcuni episodi non sembra proprio averli dimenticati. Al momento non è chiaro se la donna vorrà trascinarlo in tribunale.

View this post on Instagram

Ma…

A post shared by 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu) on

Certo è, che anche questa volta non gliel’ha fatta passare liscia. Ma chissà se sarà tutto un grande fuoco di paglia.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Paola Perego parla del padre malato

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese escono allo scoperto: slancio d'amore in una foto