Serena William potrebbe aver svelato il sesso del bambino di Meghan Markle

Meghan Markle e il Principe Harry hanno voluto tenere nascosto questo particolare, che però è sfuggito ad una cara amica di Meghan

Home > Spettacolo > Serena William potrebbe aver svelato il sesso del bambino di Meghan Markle

Manca davvero poco alla nascita del futuro Royal baby, il principe Harry e Meghan Markle si sono ritirati infatti a vita privata per consentire alla donna di vivere la maternità in tutta tranquillità. Ma la curiosità dei sudditi è alle stelle, è maschio o femmina? I due reali non ne hanno mai voluto parlare, ma oggi a rivelare questo dettaglio potrebbe essere stata un’amica stretta di Meghan.

L’intima indiscrezione è arrivata dalla tennista Serena Williams, la sportiva è stata intervista a E News! un programma televisivo americano, e potrebbe aver fatto una clamorosa gaffe. La donna stava parlando della sua cara amica Meghan poi mentre il conduttore cambiava argomenti si è lasciata scappare un pronome femminile che per tutti era riferito al futuro nascituro.

meghan-markle

“Ho un’amica che è incinta e mi ripete in continuazione che suo figlio farà determinate cose.Io l’ho guardata e le ho assicurato che lei non si comporterà così come crede”. I tabloid britannici sono stra convinti che l’amica sia proprio la duchessa di Sussex. Quel “lei” ha generato un’agitazione molto sentita.

serena-meghan

La tradizione britannica prevede che i genitori del piccolo scoprano se sia maschio o femmina solo al momento del parto, ma in molti sono sicuri che Meghan e Harry sappiano già cosa gli aspetta. La donna è abituata ad infrangere il protocollo, proprio in questi giorni infatti Meghan ha fatto l’ennesimo smacco alla Regina rifiutando di partorire con l’equipe della Sovrana in sala parto.

meghan-serena

La donna annuncia di non voler fare neanche le foto in posa con i bebè, una ripicca per quello che è successo con la Regina proprio ultimamente? Elisabetta infatti avrebbe vietato a Meghan di indossare i gioielli di Lady Diana ma non l’avrebbe vietato alla cognata Kate in quanto, a detta della Regina, Kate è di un rango inferiore rispetto a Meghan.