Serie tv consigliate da vedere assolutamente

Ecco quali sono le serie tv più attese dagli italiani per questo autunno-inverno.

Serie tv consigliate da vedere assolutamente, quali sono i titoli che gli italiani si aspettano? Archiviata l’estate con i suoi bagni al mare e le sue serate sempre fuori tra aperitivi e party, è tornato il momento di stare al calduccio a casa sul divano, con coperta e snack in mano, per iniziare o continuare a vedere le serie tv più cool del momento. C’è chi ha già le idee chiare, chi sa bene quali saranno le prossime uscite. Per tutti gli altri, ecco i nostri preziosi consigli.


Serie tv consigliate da vedere assolutamente

SEMrush, una piattaforma SaaS per la gestione della visibilità online, ha condotto una ricerca per capire cosa vogliono gli italiani e cosa si aspettano dalle serie di Netflix. Ci sono, infatti, dei titoli che stiamo attendendo con ansia e non vediamo l’ora di poter vedere comodamente sdraiati sul divano di casa. Da soli o in compagnia.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Lo studio svela che 13 e Suburra, la prima serie tv italiana di Netflix uscita l’anno scorso e che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo, sono le più attese. La seconda stagione di 13 è molto attesa e infatti la serie è in prima posizione, seguita da Suburra. 13 è leader assoluto nelle ricerche: “tredici streaming” ha totalizzato un volume di ricerca pari a 49500 e “tredici streaming ita” un volume di ricerca di 33100, contro “suburra streaming” ha come volume di ricerca solo 27100 e “suburra le serie streaming” 14800.

In terza posizione troviamo The Crown, che ha appassionato spettatori di ogni angolo del mondo, mentre subito fuori dal gradino del podio troviamo Una serie di sfortunati eventi. A ottobre arriva anche Big Mouth una serie animata statunitense, unico cartone animato della classifica, che troviamo in quinta posizione.

A seguire, in sesta posizione Le ragazze del centralino, mentre al settimo posto troviamo Frontier. Ottava posizione, poi, per You Me Her. Non altrettanto successo per American Vandal: anche se la serie che ha ottenuto un grandissimo successo è solo nono in classifica.

E ancora, scendendo la classifica troviamo Fauda, Greenleaf e Ingovernabile.