Shawn Mendes fa coming out: “sono libero”
Shawn Mendes fa coming out: "sono finalmente libero"
Per i giovani attori fare coming out non è sempre facile. Ultimamente, fortunatamente, le cose stanno cambiando e anche nel mondo cinematografico i pregiudizi stanno diminuendo.
Tuttavia, a prendere coraggio è stato Shawn Mendes che ha spiegato ai suoi fan di non sentirsi più etichettato. E ha spiegato:
“Ho sempre detto di non amare le etichette, l’amore non si può incasellare. Sai, la verità è che l’importante è essere onesti con sé stessi e anche con chi ami. Io questo l’ho sempre fatto. Adesso però era arrivato il momento di fare delle precisazioni anche a chi mi segue, persone a cui devo tutto quello che ho raggiunto in questi anni.
Il ragazzo ha spiegato di essere omosessuale:
Non parlo solo del fatto che vivo con molta naturalezza l’amore e la mia omosessualità, ma di ciò che i media spesso hanno fatto nei miei confronti. Voglio prendere il controllo della narrazione della mia vita da qui in avanti, anche se so che non sarà facile. In ogni caso voglio dire che non ho mai preso in giro nessuno. Chi mi conosce lo sa benissimo.
Tra anni fa Todrick Hall aveva smentito l’omosessualità di Shawn: “Shawn Mendes non è gay, o almeno non lo è ancora. Magari non lo sarà mai … ma una cosa è certa, se farà coming out io sarò qui per lui. Ti amo Shawn! Amo anche la tua musica! Spero di sposarti, oops, volevo dire incontrarti… un giorno. ?”