“Si sono sposati” La famosa della tv è convolata a nozze: per lei un sogno che si avvera
Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia si sono sposati il 5 luglio a Panarea, celebrando un amore duraturo e intimo in una cerimonia emozionante con la presenza di amici e volti noti
Un evento straordinario ha animato il panorama dello spettacolo italiano con il matrimonio di una delle personalità più amate della televisione. La cerimonia, attesa e sognata, si è svolta in un contesto incantevole, portando insieme amici, colleghi e volti noti per festeggiare un amore che ha trovato la sua realizzazione in maniera intima e affettuosa.

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia hanno ufficialmente unito le loro vite il 5 luglio alle ore 18 sull’isola di Panarea. Questo luogo non è solo una cornice da sogno, ma anche il posto in cui la coppia si era conosciuta anni fa. L’arrivo di Cecilia, visibilmente emozionata e avvolta in un elegante abito bianco con un lungo velo, ha catturato l’attenzione di tutti. L’atmosfera era carica di emozioni, e gli sguardi degli invitati, molti dei quali commossi, hanno accolto la sposa con calore. Al termine della cerimonia, Cecilia e Gianluca si sono scambiati un lungo bacio, avvolti dagli applausi degli ospiti, suggellando così la loro storia d’amore, che ha saputo resistere nel tempo e culminare in questo giorno speciale.
Le dichiarazioni di Cecilia Capriotti sul matrimonio
Il legame tra Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia è profondo, rafforzato dalla nascita della loro figlia Maria Isabelle, avvenuta nell’ottobre del 2016. È stata proprio la presenza della bambina a spingere la coppia a dare un nuovo significato alla loro relazione. Cecilia ha rivelato che la proposta di matrimonio è arrivata in modo inaspettato durante un matrimonio di amici la scorsa estate. Si è aperta sul suo sogno di sposarsi, dichiarando: “Ormai ero un po’ disincantata perché il matrimonio è sempre stato il mio sogno. Non sono mai stata sposata, lui neanche”. Queste parole evidenziano quanto fosse importante per lei coronare il suo sogno d’amore.
Con il suo consueto spirito ironico, Cecilia ha aggiunto un tocco personale alla sua narrazione: “Mia mamma, la mia famiglia è molto religiosa. Poi andavo a tutti i matrimoni, ero sempre felice per gli sposi mentre per me rosicavo. Ora avrò anche io il mio abito bianco, senza capelli bianchi”. Queste affermazioni rivelano non solo la sua gioia, ma anche il suo desiderio di vivere un momento che ha sempre sognato.
Il matrimonio ha visto la partecipazione di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Matilde Brandi, Veronica Maya e Fabiola Sciabarrasi, ex moglie di Pino Daniele. Questo evento ha saputo unire mondanità e intimità, celebrando una storia d’amore che ha trovato la sua espressione definitiva nel luogo in cui è iniziata.
Cecilia Capriotti, nata nel 1976 ad Ascoli Piceno, ha guadagnato notorietà nel panorama televisivo italiano nel 2000, classificandosi quarta a Miss Italia. Da quel momento, ha costruito una carriera tra televisione, cinema e moda, distinguendosi per il suo stile e la sua presenza scenica. Dopo anni passati sotto i riflettori, ha scelto di vivere la sua relazione con Gianluca Mobilia con riservatezza, culminando ora in un matrimonio che rappresenta un mix di romanticismo, fede e memoria in uno dei luoghi più belli del Mediterraneo.