Silvia Toffanin, come far durare una relazione

Silvia Toffanin ci svela il suo segreto per far durare una relazione a lungo. Il suo amore con Piersilvio Berlusconi dura da anni ormai!

Home > Spettacolo > Silvia Toffanin, come far durare una relazione

Silvia Toffanin è una donna che può consigliare le altre donne su come far durare una relazione d’amore. Del resto il suo rapporto con PierSilvio Berlusconi dura ormai da anni ed è stato anche benedetto da due figli. Qual è il suo segreto per non permettere alla noia di avere il sopravvento nella coppia?

Silvia Toffanin

Sicuramente Silvia Toffanin ha una marcia in più. È una donna in carriera (certo, nell’azienda del marito, ma sono dettagli), è bella, brava, carismatica. È una mamma felice di due splendidi bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, entrambi avuti dal suo grande amore, Piersilvio Berlusconi, con cui vive una storia d’amore dal 2001. 18 anni senza mai conoscere crisi, ma come fanno?

A svelare i segreti del loro successo in coppia è la stessa Silvia Toffanin, che sottolinea come sia fondamentale godersi la famiglia, passando più tempo con i figli e il marito. Certo, Piersilvio Berlusconi a casa non c’è quasi mai, ma lei c’è sempre, per non far sentire la mancanza di nessuno. Anche se lei è abbastanza impegnata.

Silvia Toffanin

Forse proprio la distanza e i periodi di separazione aiutano la coppia a rimanere unita. Sentire la mancanza dell’altro, aspettare il momento per poterlo riabbracciare, desiderare il momento dell’incontro. Per loro è anche fondamentale vivere il loro amore con riservatezza. Anche perché è raro vederli insieme ad eventi mondani, ma quando ci vanno sono semplicemente bellissimi e affiatatissimi.