Simona Ventura all’Isola dei Famosi: ma cosa ha fatto al volto?

Anche voi notate qualcosa di strano in questo scatto con Mara Venier?

 

Simona Ventura è pronta a partire per l’Isola dei Famosi, ma questa volta non come conduttrice, dal momento che il timone è ben saldo nelle mani di Alessia Marcuzzi anche nell’edizione 2016. Avete capito bene: la presentatrice sarà una delle concorrenti del reality show vip. E se ancora il cast non è stato ben definito e si hanno poche certezze, sappiamo che di sicuro Simona Ventura partirà per l’avventura nel reality che lei stessa ha condotto per tanti anni. Fermi tutti, però: per andare sull’isola cosa ha fatto Simona Ventura al suo volto e al suo corpo?

simona-ventura-mara-venier
Mara Venier e Simona Ventura

Simona Ventura è apparsa particolarmente dimagrita: probabilmente ha seguito un programma di dieta e di allenamento per potersi preparare al meglio in vista dei giorni “duri” sull’isola più spiata del piccolo schermo. Ma non è del suo fisico che vogliamo parlare, ma del suo volto… Notate nulla di strano nella fotografia qui sopra?

Simona Ventura è a cena con Mara Venier, come dimostra lo scatto di quest’ultima su Instagram (la foto ora è stata rimossa, forse non si deve sapere che Simona andrà all’Isola?): la conduttrice appare quasi irriconoscibile… Forse si è solo truccata male? Forse anche lei ogni tanto viene fuori male nelle fotografie? Ho forse prima dell’Isola dei Famosi si è concessa un ritocchino dal chirurgo estetico per evitare “cedimenti” in terra lontana…

Mistero…