simona-ventura

Simona Ventura trova un paparazzo sotto casa: “fa pensare che torni la normalità”

Simona Ventura trova un paparazzo sotto casa, ma non è affatto infastidita: la donna è rimasta contenta dato che questo gesto le ha dato parvenza di normalità

Simona Ventura, in questi giorni così strani, ha avuto un’esperienza un po’ particolare. Sotto casa, ha trovato un paparazzo, intento a fare il suo lavoro. Contrariamente a quanto si possa pensare, non si è alterata o frustrata, ma ne è rimasta contenta. Così, infatti, ha commentato l’accaduto: “Mi rende felice, fa pensare che torni la normalità”.

Simona Ventura ha deciso di condividere sui suoi social un video un po’ particolare. Scendendo da casa, la conduttrice si è trovata davanti un paparazzo, intento a fotografarla insieme a Giovanni Terzi e si sente, di sottofondo, la sua voce dire: “Non si molla mai eh?”, con tono ironico.

Simona Ventura foro

Beh, il suo commento su Instagram fa intendere quanto non sia stata scocciata dalla situazione, così scrive: “In un momento in cui tutti stanno a casa, un momento in cui saltano aziende e posti di lavoro, un momento in cui si combatte il #COVID19, trovare paparazzi sotto casa mi fa felice: da una parte penso si ritorni alla normalità, dall’altra un tuffo in un passato che mi riempie d’energia”.

Nel video, oltre alla voce della presentatrice, si sente anche quella del giornalista in questione, il quale chiede alla coppia dove stiano andando. È sempre Simona Ventura a rispondere, dicendo: “Dall’altra parte”. Insomma, una scena simpatica e ilare, che fa intendere quasi una specie di normalità, molto nostalgica in questi giorni di assoluta follia.

Simona Ventura lascia Mediaset e riapproda in Rai

L’interesse di giornalisti per Simona Ventura e Giovanni Terzi è motivato dall’annuncio che la coppia ha fatto qualche tempo fa. I due hanno infatti comunicato che vogliono a breve convolare a nozze. Lo ha confessato la conduttrice in un’intervista, nella quale afferma: “Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso”.

Sicuramente, come molti eventi previsti per questo periodo, anche il matrimonio sarà sicuramente messo in stand-by. Nel frattempo, però, i due si stanno godendo una bella convivenza, avendo da poco trovato la casa perfetta per tutta la famiglia.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Romina Power cambia completamente look

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Lady Diana, il vestito che indossò per vendetta quando scoprì che Carlo la tradiva