compagno stefania pezzopane simone coccia

Simone Coccia: “Devo affrontare una dura battaglia”

Simone Coccia, fidanzato di Stefania Pezzopane nonchè ex concorrente del Grande Fratello, ha annunciato sui social che deve affrontare una dura battaglia

Simone Coccia, ex concorrente del Grande Fratello, fidanzato di Stefania Pezzopane ha dichiarato di essere costretto ad abbandonare i social in quanto si trova ad affrontare una dura battaglia. Non si tratta fortunatamente di un problema di salute nè di un problema con la sua compagna.

Simone Coccia fidanzato della deputata Stefania Pezzopane ha pubblicato sul suo profilo Instagram parole forti che lasciano intendere una sua assenza sui social abbastanza lunga. La battaglia che deve affrontare l’ex concorrente del Grande Fratello però non è chiara, si tratta di una difficoltà non specificata. “Buongiorno amici ed amiche, mi dispiace informarvi che da questa mattina, per chissà quanto tempo, non sarò più presente sui social di Facebook e Instagram. Una battaglia dura mi aspetta ma sono sicuro che la vincerò“.

View this post on Instagram

Nel momento in cui sei felice, tutti sul carro del vincitore, e nel momento in cui capita che nella vita, in una battaglia vincitore non si è, tutti che si allontanano. Bene bene bene, come dico sempre, non tutti i mali vengono per nuocere, ma, in questo preciso istante vi do una bellissima notizia che per pochi o forse per qualcuno sarà bella, per molti altri no, e di ciò me ne sbatto altamente. Sono tornato amici nella mia totale forza di vita, e vincitore soprattutto !!! Nella vita non è detto che se non si vince una battaglia, la guerra è persa, anzi, si perde una battaglia per vincere la guerra, e la mia guerra non l’ho vinta, ma stra vinta, e di questo ne ero fermamente convinto, basta crederci e non mollare !!! Adesso sarò io a scegliere con chi festeggiare questa vittoria, e soprattutto chi può salire sul carro del vincitore per festeggiare con me, anzi con noi !!! Stefy non è mai scesa, sia in momenti belli e sia in momenti meno belli, l’unica persona che ha combattuto con me dall’inizio alla fine, non a caso è sempre stata definita una piccola grande donna combattente che ha steso persone più grandi di statura, e piccoli dentro, ma questo da lei me lo aspettavo, di meglio non potevo scegliere perché non c’è. Credevo che sul carro gli spazi sarebbero stati occupati, e invece ahimè, ci siamo solo io e Stefy, meglio così, pochi ma buoni. L’amore è anche questo, l’amore è unione, è forza, è vittoria. Grazie per essermi stata vicino amore mio ❤️ Sono forte, non mi piango addosso come molti fanno, e sono un tipo che i problemi li risolve in breve tempo, di qualsiasi tipo e senza tirarmi indietro, anzi quando li vedo mi butto avanti, e senza paura… Questione di CARATTERE e PALLE che non tutti hanno 😉 Da questo preciso istante VITA VITA VITA nuova VITA a tutto gaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssss e adesso un bel TikTok 😂😂😂 @stefaniapezzopane

A post shared by Simone Coccia Colaiuta 🔹 (@simone_coccia_official) on

Simone Coccia è stato raggiunto telefonicamente al fine di capire meglio che cosa stesse attraversando e scoprire la natura della battaglia che dovrà affrontare. “È un momento difficile. La Vita è fatta di battaglie, ci sono momenti in cui si è sereni e altri in cui bisogna andare in prima linea“. Dopo queste parole, Simone Coccia ha voluto specificare che non si tratta di un problema legato alla salute per evitare fraintendimenti.

ex concorrente grande fratello simone coccia

Non è un problema di salute ma una difficoltà personale che mi sento di vivere da solo, lontano dai social. Non c’entra nemmeno la relazione con la mia compagna. Diciamo che la situazione generata dalla Covid-19, che ha bloccato anche le mie attività quotidiane, mi ha un po’ destabilizzato psicologicamente”.

stefania pezzopane fidanzato simone coccia

“Non riesco a riprendere il mio lavoro e sono un po’ depresso per questa cosa. È una situazione che mi ha fortemente destabilizzato, psicologicamente la sto vivendo molto male. Non riesco a trovare una via d’uscita, come se tutti i sacrifici che ho fatto in passato fossero andati in fumo. Sono molto abbattuto moralmente“. Certamente speriamo che Simone Coccia vinca la sua battaglia il più presto possibile.