Sinisa Mihajlovic lascia l’ospedale, finito il terzo ciclo
Finalmente Sinisa Mihajlovic lascia l'ospedale, ha terminato il terzo ciclo di cure. A darne la bella notizia è stata sua moglie Arianna Rapaccioni attraverso un post su Instagram.
Finalmente Sinisa Mihajlovic lascia l’ ospedale, ha terminato il terzo ciclo di cure.
A darne la bella notizia è stata sua moglie Arianna Rapaccioni attraverso un post su Instagram dove ha scritto “Più bella cosa non c’è, ritorna a casa“, aggiungendo una foto in compagnia di suo marito fuori dall’ospedale.
Sinisa Mihajlovic ha lasciato il Reparto di Ematologia dell’ospedale Sant’Orsola questa mattina intorno alle 12:30. Ha terminato il terzo ciclo di cure alle quali l’allenatore del Bologna si è sottoposto.
Senza dubbio, questa è un’ altra piccola vittoria nella sua battaglia per sconfiggere la leucemia che lo ha colpito e costretto ad allontanarsi dal suo lavoro con la sua squadra.
Nella foto si vede Sinisa Mihajlovic sorridere e dare un bacio a sua moglie, con le dita ha mimato il segno della vittoria. La foto è stata scattata all’ uscita del Padiglione 8 del nosocomio dove è rimasto ricoverato fino a quando lo staff medico gli ha dato l’ autorizzazione alle dimissioni.
Ora in molti si chiedono se Sinisa Mihajlovic si siederà in panchina in occasione del derby Emiliano contro il Parma, questo non è certo perché servirà avere il via libera da parte dei medici che lo stanno seguendo.
La notizia del tumore al sangue che aveva colpito l’ allenatore del Bologna ha sconvolto l’Italia intera, non solo i tifosi. Ricordiamo che Sinisa Mihajlovic lo aveva annunciato durante una conferenza stampa ma in questi mesi non gli è mancata la forza e la voglia di combattere.
Le sue due figlie, Virginia e Victoria, lo hanno definito un Guerriero così come i calciatori e i i tifosi non solo del Bologna, ed anche i suoi ex compagni di squadra.
In questi mesi con grande forza è rimasto a fianco dei suoi ragazzi cercando di seguire sempre i loro allenamenti anche da lontano.
Anche in un letto d’ ospedale Sinisa Mihajlovic è voluto essere presente per la sua squadra, Sinisa si è seduto in panchina durante la partita del Bologna contro la Lazio e poi contro la Juventus.