Sinisa Mihajlovic malato di leucemia: Ivan Zazzaroni rovina la loro amicizia ventennale

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna malato di leucemia, Ivan Zazzaroni rovina la loro amicizia ventennale per vendere qualche giornale in più

Home > Spettacolo > Sinisa Mihajlovic malato di leucemia: Ivan Zazzaroni rovina la loro amicizia ventennale

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è malato di leucemia. L’uomo ha dato la triste notizia qualche giorno fa durante una conferenza stampa. Ivan Zazzaroni, amico da vent’anni dell’allenatore ha però rovinato la loro amicizia. Il motivo? Vendere qualche copia in più del suo giornale

Da quanto si apprende sembra che Ivan Zazzaroni fosse al corrente della terribile malattia che sta colpendo Sinisa Mihajlovic e non è riuscito a mantenere il segreto pubblicando un articolo del giornale di cui è direttore, Corriere dello Sport, facendo trapelare già qualcosa

sinisa-e-moglie

Ecco infatti le parole del mister sconvolto dall’accaduto

sinisa-mihalovic-famiglia

“Ho chiesto riservatezza a tutti voi, volevo essere il primo a dare la notizia. Non tutti mi hanno rispettato e per vendere 100-200 copie di un giornale hanno rovinato un’amicizia di 20 anni. Mi dispiace molto per questo”

sinisa-mihalovic

Ivan Zazzaroni è stato aspramente criticato sia sui social sia dai suoi colleghi, e non ha potuto fare altro che chiedere scusa.

“Sì ho fatto il giornalista e non l’amico che avrebbe dovuto attendere un’altra mezza giornata per lasciare che fosse lo stesso Sinisa a raccontare.

zazzaroni-tradisce-sinisa

Dopo aver ascoltato le sue parole e aver visto il suo volto, riconosciuto il coraggio di sempre, ho capito che mi sarei dovuto scusare pubblicamente con lui: avrei dovuto fare l’amico”

Queste le parole del giornalista sportivo Ivan Zazzaroni sui suoi profili social. L’uomo ha anche confessato che in queste ore ha mandato un messaggio a quello che era un suo amico storico, ma del contenuto non si sa nulla.

Ci auguriamo che Ivan Zazzaroni possa aver pubblicato quell’articolo in buona fede, forse sconvolto dalla notizia ha cercato di sfogarsi così. Tutti noi facciamo un grande in bocca al lupo a Sinisa!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI