Sinisa Mihajlovic sottoposto a trapianto di midollo osseo

Sinisa Mihajlovic è stato sottoposto al trapianto di midollo osseo. La clinica: "Condizioni soddisfacenti". domenica sarà in panchina per il Bologna - Parma.

Sinisa Mihajlovic è stato sottoposto al trapianto di midollo osseo. La clinica: “Condizioni soddisfacenti“. domenica sarà in panchina in occasione di Bologna – Parma.

Le condizioni dell’attuale allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic sono buone. Questo è quello che riporta il Sant’Orsola attraverso un comunicato ufficiale il quale afferma che il serbo è stato sottoposto ad un intervento di trapianto di midollo osseo lo scorso 29 ottobre.

Sinisa Mihajlovic è uscito dall’ospedale mercoledì scorso e domenica sarà in panchina in occasione di Bologna-Parma.

Sinisa Mihajlovic mercoledì scorso è uscito dall’ospedale e a testimoniare tutto ciò è stata anche la moglie che ha pubblicato tramite social, una foto di loro due sorridenti fuori dall’ospedale. Sinisa ha inoltre svolto normale allenamento con la squadra nella giornata di giovedì.

Nella giornata di oggi l’ospedale Sant’Orsola ha rilasciato un comunicato dal quale si evince che le condizioni di salute attuali di Mihajlovic sono più che soddisfacenti, dopo che il serbo aveva seguito un intervento di trapianto di midollo osseo.

Le condizioni di salute di Mihajlovic

L’allenatore del Bologna ora sta decisamente meglio dopo che nella metà di luglio aveva annunciato a tutti il male che lo aveva colpito.
Verso la fine di luglio aveva iniziato il primo ciclo di cure per poi essere presente al Bentegodi per la sfida esterna con il Verona.

Tra settembre e ottobre aveva iniziato il secondo ciclo di cure e ora grazie alla foto pubblicata dalla moglie Arianna tramite social, dove li ritrae sorridenti fuori dall’ospedale, ha terminato il terzo ciclo.

L’ospedale inoltre ha fatto sapere che Sinisa aveva subito un intervento di trapianto di midollo osseo.

Mihajlovic torna il panchina per Bologna-Parma

Il serbo infatti siederà per la 5ª volta in stagione sulla panchina rossoblù, dopo averne saltate complessivamente otto.
Infatti dopo la partita inaugurale del campionato contro il Verona, Sinisa ha seguito i suoi ragazzi contro la Spal, Lazio e Juventus, disputate nel mese di ottobre. Domenica infatti tornerà in panchina in occasione di Bologna-Parma.