Sissi dopo Amici 21

Sissi dopo Amici 21, la rivelazione sul suo futuro: “Quando sono tornata a casa…”

Sissi dopo la fine di Amici 21 rivela cosa è accaduto una volta tornata a casa lasciando tutti molto sorpresi

Sissi dopo Amici 21 ha tutta l’intenzione di proseguire la sua grande passione per la musica che spera possa diventare il suo futuro lavoro. La giovane cantante arrivata all’interno del programma a pochi passi dal serale, si è dimostrata fin da subito bravissima e talentuosa tanto da aver conquistato i giudici in studio e i telespettatori a casa.

Seguito durante tutto il suo percorso da Lorella Cuccarini, la giovane Sissi ha ottenuto il quarto posto durante la finalissima del programma. All’interno del suo lungo percorso però, oltre a mettere in mostra il suo grande talento, l’allieva ha dato vita ad una storia d’amore che ha conquistato il cuore dei fan.

Nella scorsa puntata di Verissimo, la cantante ha così raccontato il suo rapporto con Dario Schirone nato proprio all’interno del talent di Maria De Filippi. Proprio a seguito di questo grande amore nato tra i due allievi, Sissi ha voluto spiegare una volta fuori dal programma, cosa è successo di ritorno a casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SISSI (@sissi.music)

Un episodio che ha lasciato la giovane artista senza parole e che, ha consolidato ancora di più le sue convinzioni e i suoi sentimenti nati nel corso dei mesi.

Sissi dopo Amici 21: “Quando sono tornata a casa…”

Intervistata da Silvia Toffanin, Sissi ha così rivelato cosa è accaduto quanto è tornata a casa, ritrovandosi davanti ad una sorpresa inaspettata. Quest’ultima visibilmente emozionata, ha così spiegato: “Sono innamorata. Nemmeno io me lo aspettavo. Quindi adesso mi fa strano. Poi io l’ho già rivisto perché mi ha fatto una sorpresa a casa”.

“Appena sono tornata, gli scrivevo quando vederci e lui mi rispondeva tutto in modo strano…Poi entro a casa e lo vedo. Mi ha fatto una sorpresa ed è stato bello. L’ho rivisto subito. Siamo stati bene, non è cambiato molto rispetto a prima” prosegue Sissi a Verissimo.

La giovane artista dopo la fine di Amici 21 ha affermato: “Adesso siamo più liberi ovviamente però non è cambiato nulla tra di noi. Da subito, appena l’ho conosciuto ho detto mi sa che. Non me lo aspettavo di provare delle cose così in un contesto del genere. Io alla fine sono molto timida per queste cose. Oramai, non potevo trattenermi a questa cosa e lui è bravissimo e dolce”.