Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti si sono lasciati: l’annuncio
A un anno dalla nascita del primo figlio, la coppia ha deciso di mettere fine alla relazione: il motivo
Grande preoccupazione tra i fan di Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti, le star più seguite di Tik Tok. In questi giorni la coppia si è resa protagonista di un annuncio che sta facendo il giro del web, lasciando tutti senza parole. A un anno dalla nascita del loro primo figlio, l’amore tra i due è naufragato. Scopriamo insieme cosa è successo.
Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti non sono più una coppia. A rendere pubblica la notizia è stata la stessa Sofia con un lungo post che ha fatto preoccupare non poco tutti i fan della coppia. Ricordiamo che solamente un anno fa Sofia e Agostino sono diventati genitori del piccolo Thiago.
Queste sono state le parole con cui la tiktoker ha annunciato la fine della storia d’amore con il suo compagno:
Come vi ho reso partecipi dell’inizio ci tengo a dirvi anche che la relazione tra me ed Agostino è terminata, da un po’ a questa parte. Ovviamente non per la live di ieri sera, dove sono state dette anche cose fuori posto e mi scuso per questo, del resto vi chiedo un pochino di tatto e delicatezza da entrambe le parti, non mandate odio a nessuno perché nessuno si odia, le cose non andavano da un bel po, ma giustamente preferisco tenere private le altre cose tra noi.
E, continuando, Sofia Crisafulli ha poi aggiunto:
Ci sarà sempre Thiaghino e ci sarà sempre rispetto e civiltà per lui vi chiedo di nuovo tatto e delicatezza per entrambi.
Dopo l’annuncio della tiktoker, Agostino Catanzariti ha deciso di rimanere in silenzio e di non commentare quanto rivelato pubblicamente dalla sua compagna.
Erano giorni ormai che si vociferava di una possibile crisi tra i due tiktoker e qualche ora fa, purtroppo, è arrivata la conferma.