Soleil Sorge replica alle accuse di Iconize e lancia la bomba

Soleil Sorge non ci sta, l'influencer replica alle accuse di Iconize e lancia un'altra bomba

L’influencer Soleil Sorge passa al contrattacco e replica alle accuse di Iconize: “Sono schifata“. Poi lancia un’altra bomba.

La ragazza, dopo essere stata accusata da Iconize di averlo venduto per soldi, ha deciso di rispondere per le rime.

Su Instagram scrive:

Buongiorno, o meglio lo era fino a dieci minuti fa, quando ho visto con molto piacere le stories di Marco, che continua in qualche modo a cercare di arrampicarsi sugli specchi e a questo punto io mi dichiaro stanca di tutto questo“.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è voluta difendere in prima persona da tutti quelli che l’accusano di non essersi comportata da vera amica:

Continuo a ricevere messaggi che dicono ‘come ti permetti ad aver infamato un amico?’, ho letto di persone che mi colpevolizzano in tutta questa situazione quando purtroppo non sono io la carnefice. So che vi fa comodo rendermi tale perché a quanto pare fa godere le menti e anime povere, ma non è questo il caso, mi dispiace!

fonte: Instagram

Io mi trovavo già in televisione per altri motivi miei personali, quando Dayane Mello ha tirato fuori questa storia all’interno del Grande Fratello Vip. In quel momento io, in rete televisiva italiana, su Canale 5, secondo voi dovevo coprirlo e inventare e aumentare questa farsa in cui stava già vivendo da solo? Mi dispiace questa non è la mia etica, non sono i miei valori“, continua Soleil.

Ma non è finita qui, alla fine si scaglia contro l’influencer dichiarandosi “schifata” dal suo atteggiamento:

A questo punto mi dichiaro anche schifata dal comportamento di un amico, o meglio così lo avete definito tutti, perché per me gli amici non si comportano in questo modo, soprattutto capendo la difficoltà del momento in cui io ho dovuto addirittura parlare per lui perché lui non aveva il coraggio di farlo!

Ma soprattutto mi fa schifo l’atteggiamento che adesso viene a cercare di ribaltare questa storia su di me, quando l’unico colpevole di aver fatto quel che ha fatto è lui e dovrebbe vergognarsi“.

Pomeriggio 5 Barbara D'Urso su tutte le furie
Fonte: Pomeriggio 5

Poi lancia la bomba rivelando che alla base della sua finta aggressione c’era solo un interesse economico:

Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, se dobbiamo parlare di interesse economico e di visibilità, vorrei ricordare che tutto questo lui lo ha fatto proprio per questo! Che non vedeva l’ora di andare dalla D’Urso e non vedeva l’ora di riandarci anche questa volta, se non fosse stato per la sua agente che l’ha frenato!

Lui addirittura si lamentava che non lo stessero pagando abbastanza per andare in televisione, che quindi ci sarebbe andato solo con una certa quota! Ma di cosa stiamo parlando?”.

E per chiudere il duro sfogo, Soleil Sorge dichiara di voler uscire fuori da questo caos mediatico creato proprio da Iconize.

Ci metto un punto e voglio solo ricordarvi che di verità, di realtà può parlarne solo chi quelle cose le ha nella bocca e nel cuore“.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Nina Moric: "A rovinare mio figlio Carlos, è stata la nonna"