Soleil Sorge rivela che Delia ha tirato uno schiaffo ad Alex

Soleil Sorge rivela che Delia ha tirato uno schiaffo ad Alex e non è stata punita. Due pesi e due misure

Soleil Sorge rivela un particolare passato inosservato su Delia Duran e Alex Belli

Nuovi risvolti nella casa del GF VIP tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. L’attore, tornato in casa, sta cercando di riconquistare sua moglie. Allontanatosi da Soleil ha tutte le intenzioni di cambiare le carte in tavola con sua moglie.

Soleil Sorge rivela che Delia ha tirato uno schiaffo ad Alex
Fonte studio GF Vip

Ma non sembra essere dello stesso parere la modella venezuelana. “Sì son geloso di te, tanto, sono un gelosone. Sono tanto geloso e allora cambiamo tutte le carte e le regole. Allora io ti dico che le carte le cambiamo, io ti dico che adesso le nuove regole si chiamano ‘esclusività’”, dichiara Belli, ma Delia sembra un po’ titubante.

Soleil però non si lascia sfuggire un particolare e lo rivela parlando con Katia. L’influencer sostiene che la Duran, nel corso di una litigata con suo marito, si sia lasciata andare a parole e azioni un po’ troppo sopra le righe. La Duran avrebbe addirittura tirato uno schiaffo ad Alex e l’accaduto sarebbe stato volutamente insabbiato.

Il perfetto contrario di quanto è invece accaduto ad Alessandro Basciano, punito con una nomination dalla redazione per le parole e gli scatti di ira che il gieffino ha assunto nel corso di una litigata con Sophie Codegoni.

Su Twitter si sollevano le polemiche degli utenti e si legge: “Soleil Sorge che sm**da il provvedimento dato ad Alessandro, gli autori e i due pesi e due misure. Alessandro viene ripreso per il modo, però a Delia che ha tirato uno schiaffo ad Alex non é stato detto niente”.

Una rivelazione che ovviamente getta ancora una volta dei dubbi. Anche i fans fanno la loro parte. Un gruppo di persone si è radunata fuori dalle mura della casa di Cinecittà.

Vengono percepite delle grida, tutte contro Alex. Soleil, presente in giardino, sente tutto e nonostante Belli cercasse di dissuaderla: “No lascia stare lascia stare” lei spiffera tutto: “Sapete cosa urlavano prima fuori? Dicevano Alex è un pezzo di mer.., Soleil non fidarti di Alex”.