Sonia Bruganelli e la passione per il lusso

Sonia Bruganelli e la passione per il lusso, il suo ultimo acquisto folle. Piovono critiche: "Sei mantenuta da tuo marito".

Home > Spettacolo > Sonia Bruganelli e la passione per il lusso

Sonia Bruganelli e la passione per il lusso, il suo ultimo acquisto folle. Piovono critiche: “Sei mantenuta da tuo marito”. La moglie di Paolo Bonolis mostra il suo ultimo acquisto folle su Instagram.

 

 

 

Sapete quanto costano gli stivali? Resterete di sasso.

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, riesce a far parlare sempre di sé. In molti la criticano per il suo modo di ostentare troppo la sua ricchezza, ma lei si è sempre giustificata spiegando che sui social solitamente una persona condivide la propria quotidianità e anche se non lo volesse fare, ognuno può condividere ciò che vuole. Insomma, la moglie di Paolo Bonolis è diventata famosa per la sua passione per lo shopping sfrenato e non perde nessun tipo di occasione per mostrare ai suoi followers tutti i suoi acquisti, dai gioielli preziosi, alle borse firmate, abiti sempre alla moda fino alle borse griffate. In queste ultime ore invece ha voluto mostrare ai suoi followers l’ultimo arrivo della sua collezione di scarpe. Sono dei stivaletti colorati, glitterati ed hanno un prezzo davvero sorprendente.

Le scarpe sono un’altra delle sue più grandi passioni, il suo ultimo acquisto ha fatto impazzire tutte ed ha anche richiamato numerosi haters che l’hanno criticata. Su Instagram ha postato la foto e nella didascalia ha scritto una citazione di Pablo Picasso: “I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni“. Il post è stato invaso da commenti positivi ma anche tanti negativi. Un utente ha scritto: “È facile sfoggiare ricchezza quando si è mantenute da un uomo ricco. Troppo facile. Non per meritocrazia”. Una donna invece ha fatto riferimento alla showgirl Elena Santarelli:Poca pochissima classe… l’ostentazione è la peggiore delle volgarità e banalità. Impara da @elenasantarelli cosa significa essere elegante e raffinata sembri la Kardashian dei poveri ma dei poverissimi però”. La Santarelli ha risposto scrivendo: “C’è modo e modo di dire le cose ecco. Un bacio”.

Sul sito ufficiale della Maison, le tanto criticate scarpe vengono vendute a 995 euro, anche questa volta Sonia Bruganelli si è data allo shopping sfrenato, in effetti come vi abbiamo detto, non ha mai nascosto la sua passione per il lusso, quindi gli stivaletti colorati sarebbero solo l’ultimo dei regali griffati che si è fatta. In quante sognerebbero di indossare degli stivali così belli e costosi?