Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, bacia un altro uomo su Instagram

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha messo una storia su Instagram in cui bacia un altro uomo. Chi sarà?

Home > Spettacolo > Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, bacia un altro uomo su Instagram

Sonia Bruganelli è un personaggio molto discusso. La moglie di Paolo Bonolis infatti attira a sé pareri molto discordanti. C’è chi ammira la donna per il suo carattere sicuro e sfrontato e chi, al contrario, ritiene che sia un po’ troppo sicura di sé. Oggi lei stessa ha pubblicato una storia su Instagram in cui si vede chiaramente che bacia un altro uomo

La foto sembra una vera e propria provocazione, i due si scambiano un bacio sulle labbra ma l’episodio però è tratto da un chiaro evento televisivo. La donna ha chiarito che a breve darà spiegazioni della cosa, ma è evidente che non ci sia nulla di malizioso nel gesto. Anche lo stesso Paolo Bonolis infatti non ha mostrato alcun segno di gelosia.

sonia-bruganelli-bacia-un-uomo

Sonia Bruganelli, soprattutto in questi giorni, è stata presa di mira da un hater. In particolare, la figlia 16 enne della coppia Silvia,  è stata pesantemente offesa. La mamma di Silvia ha postato una sua foto in macchina e gli hater non hanno perso occasione per insultarla.

sonia-bruganelli-bacia-un-altro

Questa volta però Sonia, da vera mamma, non è rimasta a guardare e ha prontamente smascherato l’uomo che ha insultato sua figlia. La moglie di Paolo ha infatti pubblicato un screen che smascherava l’identità dell’uomo, scrivendo:

bonolis-bruganelli

«Questo è il signor…. che dice che mia figlia silvia di 16 anni è INQUIETANTE. A me sembra che se esiste la parola INQUIETANTE è per poter descrivere LUI e questa foto».

A questo punto l’uomo si è scusato:

“Buongiorno Sonia per quello che può valere ti pongo le mie più sentite scuse. Ma ti prego di credermi che il mio intento non era assolutamente offensivo o denigratorio . Ad ogni modo, sono inquieto e rattristato per lo spiacevole episodio”

Paolo-Bonolis-Sonia-Bruganelli

“Apprezzo le tue scuse – ha risposto la moglie di Bonolis  quando ci si mette la faccia le cose sono un po’ diverse…”