“Sono contentissimo di…” Andreas lo annuncia a tutti dopo il ritorno a casa delle gemelle

Penelope e Ginevra le due gemelline nate da Veronica Peparini e Andreas Muller tornano a casa in una festa che è un esplosione di rosa

L’amore sbocciato durante il programma Amici tra la maestra Veronica Peparini e l’allievo Andreas Muller ha dato i suoi frutti e sono nate due bellissime gemelle: Ginevra e Penelope. Il Papà felice di riportarle a casa ha organizzato un festa aiutato dall’event planner Marianna Gabrieli che aveva già lavorato al Baby shower delle bambine lo scorso Febbraio. Il gender reveal organizzato pochi giorni dopo l’annuncio della gravidanza a Verissimo, si è svolto nella sala prove del programma televisivo in cui i due si sono conosciuti, eleggendolo a luogo simbolico della loro unione.

L’amore sbocciato sui passi di danza li visti molto uniti in questa situazione felice ma difficile. Andreas si dice felicissimo di essere diventato papà anche se in così giovane età, perché ama moltissimo la compagna.

“Anche se ho 27 anni sono contentissimo di stare con una donna di 52 anni e di fare questa cosa con lei.

I due genitori sono al settimo cielo e dopo tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare durante la gravidanza, possono finalmente godersi l’inizio di una nuova avventura. La mamma Veronica ha infatti 52 anni e la gravidanza ha avuto alcune complicazioni, che, per fortuna, si sono risolte nel migliore dei modi. Veronica ha altri due figli nati dalla sua precedente relazione Daniele e Olivia, di 10 e 14 anni. Non sarà facile per lei ricominciare con biberon e pannolini!

Le piccole e la madre godono di ottima salute e avranno bisogno di pace e tranquillità per conoscersi e iniziare il loro cammino insieme. Ad accoglierle hanno trovato Andreas immerso in una location tutta rosa, piena di palloncini, biscotti decorati e mille regali.

Penelope e Ginevra sono molte fortunate ad avere due genitori che le amano e le supportano e siamo sicuri che cresceranno forti e sane in ambiente pieno di amore e musica. Sicuramente il loro primi passi li faranno ballando.

Leggi anche: “Il mio scopo? Essere…” Le prime parole di Veronica Peparini dopo il parto