“Sono di nuovo in dolce attesa” la famosa conduttrice conferma la gravidanza ad appena un anno dall’altra
Roberta Morise annuncia di essere in attesa del suo secondo figlio con Enrico Bartolini, a un anno dalla nascita del primogenito Gianmaria, confermando la solidità della loro relazione.
Roberta Morise, nota conduttrice calabrese, si prepara ad accogliere un nuovo membro della famiglia. A meno di un anno dalla nascita del suo primogenito Gianmaria e dalle nozze con lo chef ed imprenditore Enrico Bartolini, Morise annuncia una seconda gravidanza. Questo desiderio di maternità non è mai stato un segreto per la 39enne, che ha sempre manifestato la voglia di costruire una famiglia numerosa.

Roberta Morise incinta del secondo figlio
Diverse settimane fa sono emerse voci riguardanti la seconda gravidanza di Roberta Morise. Le speculazioni sono iniziate con un pancino sospetto immortalato sui social media, seguito da un’ecografia condivisa tra le storie di Instagram. Sebbene non ci sia stata una conferma ufficiale da parte della diretta interessata, la notizia è stata avvalorata dal settimanale Chi, che ha riportato: “A un anno dall’arrivo del loro primogenito, la showgirl e lo chef stellato sono di nuovo in dolce attesa”. Questa affermazione ha offerto una base solida alle voci circolanti, rendendo la notizia ancora più credibile.
Inoltre, il giornalista Giuseppe Candela ha smentito le dicerie riguardanti una presunta crisi di coppia tra Roberta Morise ed Enrico Bartolini. Secondo Candela, l’amore tra loro è forte e la coppia si sta preparando a un importante cambiamento: “Diventeranno genitori per la seconda volta”. Questo annuncio porta un sentimento di gioia, considerando che solo un anno fa hanno festeggiato la nascita del piccolo Gianmaria. È probabile che il nuovo arrivato sia un maschietto, ma per avere conferma sarà necessario attendere un annuncio ufficiale da parte della Morise, al momento dedicata alla sua vita familiare e lontana dalle scene.
L’incontro magico con Enrico Bartolini
Roberta Morise ha trovato l’amore della sua vita in Enrico Bartolini, chef stellato con un impressionante curriculum. Bartolini è considerato uno dei migliori chef italiani, vantando il titolo di chef con il maggior numero di stelle Michelin in Italia e il secondo a livello mondiale. Oltre alla sua carriera culinaria, è conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione come giurato nel programma Celebrity Chef, in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese.
La coppia si è conosciuta attraverso amici in comune, e Bartolini ha rivelato che è stata Roberta a prendere l’iniziativa. “Non sono abituato a una personalità così, e mi diverte moltissimo”, ha dichiarato. L’amore tra i due ha portato Bartolini a riflettere su esperienze passate e sul significato di una relazione duratura. “Avere un riferimento nella società di oggi sembra impossibile, ma quando lo trovi, è qualcosa di prezioso”, ha aggiunto. La sua volontà di interrompere il ciclo di relazioni ripetitive è uno dei motivi per cui la loro storia d’amore è così speciale.
Enrico Bartolini, 45 anni, ha già un passato matrimoniale alle spalle e tre figli dalla sua ex moglie. Il primogenito, Tommaso, ha 17 anni e frequenta il liceo linguistico, mentre Giovanni, di 12 anni, è un appassionato tifoso dell’Atalanta. Infine, c’è Vittoria, nata undici anni fa. Con l’arrivo del nuovo bambino, Bartolini si prepara a dare il benvenuto al suo quinto erede, frutto del profondo amore che condivide con Roberta Morise.