“Sono giorni difficili” Lutto per Elisabetta Gregoraci: il triste annuncio

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio e rivela di aver perso una persona in famiglia a lei cara

Nel corso degli ultimi giorni Elisabetta Gregoraci è stata colpita da un grave lutto in famiglia. Dopo essere rimasta in silenzio per un lasso di tempo sui social, questa mattina la showgirl ha finalmente parlato della sua situazione delicata in famiglia. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Gregoraci Elisabetta

Grave lutto nella famiglia di Elisabetta Gregoraci. Di recente, la celebre conduttrice ha trascorso dei giorni davvero difficili. Il motivo? Una figura molto vicina alla sua famiglia è venuta a mancare. D’altronde, l’ex moglie di Flavio Briatore non è apparsa più sui social con il volto radioso e felice di sempre. Si tratta di un segnale che ha immediatamente colto l’attenzione dei fan i quali si sono subito preoccupati.

All’inizio si ipotizzava che le preoccupazioni della Gregoraci erano legate alle condizioni di salute di Flavio Briatore, il quale è stato da poco operato al cuore a causa della scoperta di una malattia. Ipotesi non vere in quanto l’imprenditore ha condiviso alcune storie sul suo profilo Instagram in cui è apparso felice e sereno.

In ogni modo, nel corso di questa mattinata Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare sull’argomento rivelando alcuni dettagli in più ai suoi fan. Queste sono state le sue parole:

Buongiorno a voi! Cerco di tirarmi su, ho avuto delle giornate molto pesanti, dove l’umore è stato veramente non felice. Ho perso una persona a me cara, ma rispetto la volontà della mia famiglia e non dirò altro. Sono stata molto giù anche per questo motivo perché era una persona a me molto cara.

Dunque, attualmente non siamo a conoscenza di chi è la persona che è venuta a mancare all’interno della famiglia della Gregoraci. Pertanto la diretta interessata preferisce rimanere in silenzio e affrontare questo periodo difficile insieme alle persone a lei più care. Nel frattempo i fan si sono subito apprestati a mostrarle il loro supporto attraverso una serie di messaggi pubblicati sui social.