“Sono una coppia” Scoppia l’amore tra il cantante e l’attrice: avvistati mano nella mano
Harry Styles e Zoë Kravitz avvistati insieme a Roma, scatenando voci su una possibile relazione romantica. Entrambi single, i due sembrano più di semplici amici durante le loro passeggiate nella capitale
Numerosi avvistamenti hanno fatto diventare quasi routine il fatto che il celebre cantautore britannico si trovi a Roma. Tuttavia, l’ultimo video che lo ritrae per le strade della capitale ha suscitato particolare interesse, poiché al suo fianco è presente un’attrice e cantante americana, ben nota nel panorama cinematografico internazionale e figlia d’arte. Questo incontro ha dato il via a speculazioni su una possibile relazione tra i due, accendendo il gossip nel mondo dello spettacolo.

La stampa americana ha iniziato a discutere di una possibile storia d’amore, e le immagini diffuse online sembrano suggerire che tra i due ci sia più di un’amicizia. Nel filmato, catturato da passanti che li hanno riconosciuti, si vedono insieme, affiancati e in atteggiamenti affettuosi mentre passeggiano nel centro storico di Roma, comportandosi come una normale coppia innamorata.
Harry Styles e Zoë Kravitz sono una coppia? In America sono certi
Zoë Kravitz, di 36 anni, pare abbia raggiunto Harry Styles dopo aver concluso alcuni impegni legati alla promozione del suo ultimo film in Europa. Dall’altra parte, il cantante britannico ha trascorso diversi mesi in Italia, un Paese che sembra aver scelto come una sorta di seconda casa, dato che è stato avvistato frequentemente tra le vie romane sin dalla scorsa primavera.
Il gossip che circola su Harry Styles e Zoë Kravitz ha iniziato a diffondersi rapidamente sui social e sulle testate giornalistiche. La stampa americana si interroga sulle circostanze di questo incontro, chiedendosi se si tratti di un incontro casuale, di una uscita non ufficiale o di progetti futuri che coinvolgano entrambi. Tali interrogativi hanno ulteriormente alimentato l’interesse dei fan, che si mostrano sorpresi dalla possibilità che si sia sviluppato un sentimento tra i due artisti.
Entrambi i protagonisti di questa storia sono attualmente single. Harry Styles ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata, avendo avuto relazioni con nomi noti come Taylor Swift, Kendall Jenner, la modella Camille Rowe e l’attrice Olivia Wilde. Nel 2024, era stato avvistato in compagnia di Taylor Russell, ma nell’ultimo anno non era stato visto accanto a nessuna donna. D’altro canto, Zoë Kravitz è reduce dalla fine della sua relazione con l’attore Channing Tatum, con cui è stata legata dal 2021 al 2024, ed era stata precedentemente sposata con Karl Glusman per quattro anni.