Sophia Loren protagonista di un nuovo film dal titolo “La vita davanti a sé”, paparazzata a Bari

Sophia Loren si è mostrata in sedia a rotelle e i fan si sono immediatamente preoccupati, in realtà l'attrice è solo alle prese con il copione di un nuovo film

Home > Spettacolo > Sophia Loren protagonista di un nuovo film dal titolo “La vita davanti a sé”, paparazzata a Bari

Sophia Loren sarà di nuovo protagonista di un film dal titolo “La vita davanti a sé”, l’attrice in un primo momento ha destato preoccupazione nei fan in quanto si è mostrata su una sedia a rotelle quasi irriconoscibile, ma in un secondo momento tutto è parso chiaro: stava di nuovo recitando una parte

La bellissima attrice veste le parti di una donna a quanto pare trasandata, anziana, dai capelli bianchi e costretta ad una sedia a rotelle. Si è mostrata così a Bari, proprio vicino al porticciolo di Santo Spirito, nel quartiere a Nord della città.

sophia-loren-nuovo-film

I fan si sono avvicinati ma a stento l’hanno riconosciuta: siamo abituati a vedere una Sophia Loren sempre perfetta è bellissima. La diva ha riscosso un successo notevole come attrice e ad oggi, nonostante l’età (è nata nel 1934) è di nuovo sul set.

sophia-loren-in-sedia-a-rotelle

Sophia Loren, all’anagrafe Sofia Lazzaro, ha partecipato a concorsi di bellezza, film da protagonista e tante altre parti. Si accorse di lei Carlo Ponti che dopo poco averle offerto un contratto decise di sposarla.

sophia-loren-sedia-a-rotelle

Il film che sta girando l’attrice è di produzione di suo figlio Edoardo Ponti, la sera del 3 luglio è stata registrata la prima scena. Il film è ispirato ad un romanzo: “La vita davanti a sé”. I camion della troupe hanno creato un po’ di scompiglio in città, ma nulla di non risolvibile.

In questo film Sophia dovrebbe interpretare il ruolo di un’anziana ebrea che esce a sopravvivere al campo di concentramento di Auschwitz. La donna si prenderà cura dei figli delle prostitute.

sophia-loren-giovane-nuovo-film

Antonio Parente, direttore dell’Apulia film Commission ha detto: “È un onore intanto poter accogliere una regina del cinema, e non solo, come Sophia Loren”

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI