Star Wars, presto potrebbe arrivare una serie tv

 

Star Wars è sicuramente una delle saghe cinematografiche che ha conquistato più fan in tutto il mondo, riuscendo a coinvolgere nelle avventure dei protagonisti dei 7 film generazioni di appassionati di fantascienza. Il Risveglio della Forza, uscito nelle sale lo scorso dicembre, ha fatto parlare di se per lunghissimo tempo e ancora oggi l’eco di quella pellicola non si placa. Anche perché pare che potrebbe arrivare anche una serie tv dedicata alla saga di Guerre Stellari, come ci suggeriscono i nostri amici di Movieplayer.

Che la forza sia con te!

E’ la ABC ad accendere le speranze su un possibile approdo in tv della saga di Guerre Stellari, con una serie live action dedicata proprio a Star Wars. Channing Dungey, presidente dell’emittente, svela:

Come fan direi assolutamente di sì. Abbiamo avuto quella conversazione con la Lucasfilm e continueremo a parlarne con loro. Penso sarebbe meraviglioso se trovassimo un modo per estendere quel marchio all’interno della nostra programmazione“.

Niente di certo e di sicuro, ma la saga di Guerre Stellari ci ha insegnato che tutto è possibile: che la forza sia con ABC!

di Redazione