Stash, cantante dei The Kolors e professore di Amici di Maria De Filippi, ha avuto un malore sul palco

Stash, ex frontman dei The Kolors e new entry come professore di Amici di Maria De Filippi, qualche giorno fa ha avuto un malore sul palco. Ecco come sta

Home > Spettacolo > Stash, cantante dei The Kolors e professore di Amici di Maria De Filippi, ha avuto un malore sul palco

Stash, il noto cantante dei The Kolors e il professore di Amici di Maria De Filippi ha avuto un malore sul palco, durante un’esibizione a Lecce. Il cantante si è sentito male durante un’esibizione i fan si sono subito preoccupati, ma lui stesso ha tranquillizzato tutti.

Il primo a dare la notizia è stato il suo manager Francesco Facchinetti, nonché titolare dell’agenzia che rappresenta Antonio Fiordispino:

stash-malore-palco

“Ragazzi, mi raccomando: non facciamo uscire notizie sbagliate. Stash è a Lecce, ha avuto un mancamento è svenuto ma non è all’ospedale. Adesso va tutto bene, lo stiamo rimettendo in sesto. Non è successo niente di grave”

Dopo qualche ora a chiarire la situazione è stato il cantante in persona, il ragazzo pubblica un video in cui si vede chiaramente che sta bene:

stash-the-kolors

“Ragazzi volevo tranquillizzare tutte le persone che mi stanno scrivendo. Sono di nuovo in piedi, è tutto a posto e sto andando a Gallipoli. Pronto a far casino più d sempre” 

Insomma pare che fortunatamente non ci sia nulla di cui preoccuparsi, un semplice calo di zuccheri probabilmente. Lui stesso tempo fa confermò di soffrire di pressione bassa.

stash-malore

“A volte per la mia pressione un po’ più bassa rispetto alla media mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento, soprattutto nei periodi di lavoro intenso”

Quest’anno Stash è stato uno dei protagonisti più amati di Amici di Maria De Filippi, programma dal quale qualche anno fa è uscito vincitore come cantante del gruppo The Kolors. Il ragazzo si è guadagnato il titolo di professore nella scuola più ambita d’Italia.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI