Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sposano: il matrimonio a luglio a Maccarese

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi questa estate si sposano. Il matrimonio si terrà nel mese di luglio a Maccarese, poco distante da Roma

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sposano. La coppia ha annunciato che il tanto atteso matrimonio si terrà nel prossimo mese di luglio a Maccarese, che si trova poco distante dalla città di Roma. La sposa è euforica e al settimo cielo. Ed è grata per aver conosciuto il futuro sposo.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

Tra i tanti matrimoni che si terranno nei prossimi mesi, ecco che ci sarà anche quello di Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi. Alla rivista Chi l’opinionista ha raccontato che le nozze si terranno nel mese di luglio. I due si sposano a Maccarese, poco distante da Roma. Per la 52enne si tratta del secondo matrimonio dopo quello del 1997 con Andrea Roncato. Ma che poi è naufragato.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Stefania Orlando racconta che in questi 11 anni lui l’ha sempre messa al primo posto, le è sempre stata vicino e non ha mai dato nulla per scontato. È grata per averlo conosciuto ed è felice e si ritiene fortunata. Quando le ha proposto il matrimonio, non ci ha pensato su due volte.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

Il matrimonio, al quale parteciperanno 150 invitati, sarà ricco di sorprese. Avverrà al tramonto, con rito civile, in spiaggia. Dress code: total white. Per un’atmosfera che sarà davvero suggestiva.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime