Stefania Orlandi e Franceska Pepe furiosa lite

Stefania Orlando e Franceska Pepe, lite furibonda al Gf Vip

Stefania Orlando e Franceska Pepe allo scontro per questioni legate al cibo e ad un kiwi

Franceska Pepe entrata da poco nella casa del Grande Fratello Vip continua a stuzzicare gli inquilini e ad infiammare gli animi. Dopo i battibecchi con Tommaso Zorzi, oggi è toccata a Stefania Orlando che non è riuscita a contenere il suo nervosismo nei confronti della bella influencer.

Fonte: Instagram

Il motivo scatenante della pesante lite sono questioni legate al cibo. Pare che la Pepe abbia ricordato a tutti di non aver mangiato la sera precedente e che a sua detta nel piatto c’era poca pietanza. Ma a quel punto sia la Orlando che Zorzi hanno ribattuto facendo notare alla Pepe che al mattino aveva mangiato due uova, finito i limoni e che bisognava adeguarsi.

Stefania Orlandi e Franceska Pepe furiosa lite
fonte studi casa grande fratello vip

Ovviamente la Pepe non contenta ha continuato con la sua linea di pensiero accusando Stefania Orlando di aver sprecato cibo buttando un kiwi. “Hai preso un kiwi, l’hai lasciato in camera e l’hai lasciato marcire, quindi hai consumato il cibo ingiustamente. Prima guardati te”– ha detto.

Stefania Orlando all’attacco della Pepe

Questo ha fatto andare su tutte le furie la Orlando perché secondo lei il kiwi era stato buttato perché marcio. “Questo non è un kiwi marcio. Non venire a litigare con me perché ci perdi. Vola basso – ha contrattaccato la Pepe.

Stefania Orlandi e Franceska Pepe furiosa lite
fonte studi casa grande fratello vip

E’ dovuta intervenire Matilde Brandi insieme agli altri concorrenti per cercare di contenere la rabbia della Orlando che voleva scagliarsi contro Franceska Pepe.

Franceska Pepe e il presunto flirt con Vittorio Sgarbi

Franceska Pepe che aveva fatto parlare di sè nella casa parlando di un fidanzamento con Vittorio Sgarbi durato 7 ore. Ci ha pensato lei a svelare come sono andare realmente le cose con il critico d’arte:

Fonte: Instagram

“Eravamo a Sanremo. A quel punto una giornalista gli ha chiesto “che bella, ma è la tua fidanzata?” e Sgarbi ha risposto “vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata”. Insomma è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta”.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"