Stefano Accorsi e bianca vitali

Stefano Accorsi diventa papà per la quarta volta: Bianca Vitali è di nuovo incinta

Stefano Accorsi e Bianca Vitali diventeranno di nuovo genitori, per l'attore si tratta del quarto figlio mentre per la donna il secondo con lui: l'annuncio

Stefano Accorsi diventa papà, di nuovo! L’attore avrà presto il suo quarto bambino, il secondo però con la seconda moglie Bianca Vitali: ad annunciare la bellissima notizia è stato proprio l’attore spoilerando il futuro nascituro ai suoi 585.000 follower:

Una foto con le mani sul pancione di Bianca Vitali e una semplice didascalia: “aspettando tutti insieme! :))”. Non è chiaro di quanti mesi sia la donna, ma il pancione è già evidente. I due sono già genitori del piccolo Lorenzo, nato nel 2017.

View this post on Instagram

Aspettando tutti insieme:)) #famiglia #baby

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

L’attore Bolognese e Bianca Vitali si sono sposati nel 2015, lei è una stupenda modella, ma molto riservata. Il matrimonio aveva fatto molto chiacchierare per la sostanziale differenza di età tra i due: ben vent’anni. Nonostante questo però i due si amano ancora da morire e sono pronti ad affrontare questa nuova avventura.

Per Stefano Accorsi è il secondo matrimonio, dal 2003 al 2013 è stato legato a Laetitia Casta dalla quale ha avuto anche altri due figli, Orlando ad oggi 14 anni e Athena, 11 anni.

Stefano Accorsi e bianca vitali

Di Bianca Vitali si sa davvero poco, la donna vive con Stefano a Milano, ma è molto riservata. È la figlia di Aldo Vitali, i due sono molto attenti all’ecologia e spiccano sempre per il loro animo green: adorano fare passeggiate all’aperto, e sono entrambi sportivi, hanno anche due cani che amano da morire.

View this post on Instagram

#daviddidonatello2017

A post shared by Bianca Vitali (@bianca.vit) on

Le ultime foto sul profilo di Bianca Vitali risalgono invece al 2017, quando era incinta di Lorenzo: da allora la donna non ha più postato nulla su Instagram. Una scelta bizzarra di questi tempi anche perché Stefano Accorsi, al contrario, è molto social.

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi