Stefano De Martino chiama C’è Posta per te: a chi ha inviato la busta?

Ecco perché il ballerino si sarebbe rivolto a Maria De Filippi!

 

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita prima di Natale, ma c’è chi giura che tra i due ci sia ancora del tenero e che non tutto sia perduto. Se recentemente la coppia si è ricontrata a Pequenos Gigantes, programma di Maria De Filippi condotto proprio da Stefano e Belen (c’è chi sostiene che la rottura sia finta per aumentare gli ascolti del programma…), ecco che oggi scopriamo che Stefano De Martino avrebbe chiesto l’aiuto della signora Costanza, rivolgendosi a C’è posta per te… Per quale motivo?

stefano-belen
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Secondo i rumors delle ultime ore, pare che il ballerino napoletano sia ancora innamorato della showgirl argentina, tanto da decidere di rivolgersi al programma di Maria De Filippi per incontrare la sua ex moglie e chiedere davanti a tutta l’Italia di tornare insieme, di essere nuovamente una famiglia, loro due e il piccolo Santiago.

Del resto spesso la signora Maria ha aiutato tante coppie a tornare insieme, ci riuscirà anche con la coppia più spiata e paparazzata del momento? O forse è tutta una messinscena per aumentare ancora di più gli ascolti del programma che vede protagonisti Maria, Belen e Stefano. Che dite, pensiamo male o pensiamo bene di tutta questa storia?

Ai posteri l’ardua sentenza: li rivedremo mai più così felici?