Stefano De Martino cosa faceva

Stefano De Martino, ecco cosa faceva prima di diventare famoso

Lo showman prima di diventare popolare ha svolto un mestiere molto umile. Vediamo quale.

Stefano De Martino è uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo. Salito alla ribalta grazie alla partecipazione ad Amici nel 2009, nel corso degli anni ha assunto sempre maggior popolarità anche grazie a fidanzamenti eccellenti come quello con Belen Rodriguez.

Napoletano verace, Stefano ha iniziato la sua carriera come ballerino. Ad Amici riuscì a qualificarsi per le fasi finali terminando la sua avventura nel reality al quinto posto. Fin da subito ha conquistato i telespettatori con la sua bellezza e simpatia. Dopo l’esperienza ad Amici ha girato il mondo come ballerino prima di rientrare in Italia e decidere di spostarsi più sul mondo dell’intrattenimento.

Stefano De Martino cosa faceva
Fonte: web

Ad Amici lo abbiamo rivisto ma in veste di giudice e in questi anni lo abbiamo visto al timone di diversi programmi televisivi come ad esempio Made in Sud.

Stefano è diventato popolare anche con dei fidanzamenti eccellenti. In primis quello con Emma Marrone lasciata poi dopo aver conosciuto Belen ad Amici. Con Belen è stato un grande amore e da quel matrimonio è nato anche Santiago. La coppia poi qualche anno fa si è separata salvo ricongiungersi nel corso del 2022.

Dopo i tentennamenti iniziali fu il settimanale Chi a pubblicare alcuni scatti intimi che vedevano la coppia in vacanza insieme. Alla fine la decisione di uscire allo scoperto e difatti Belen e Stefano formano oggi una delle coppie più seguite e apprezzate nel mondo dello spettacolo.

Di Stefano ormai si sa tutto, anche del suo passato non proprio facile e dei sacrifici che è stato costretto a fare per inseguire il suo sogno di diventare ballerino. Ma non tutti sanno un retroscena in arrivo sempre dal suo passato. A raccontarlo fu lo stesso Stefano nel corso del programma “Stefano de Martino-su di me” andato in onda su Real Time.

In quell’occasione Stefano ha ammesso di aver lavorato anche come fruttivendolo prima di diventare famoso grazie alla partecipazione ad Amici.