Stefano De Martino nuova fiamma

Stefano De Martino beccato in barca con una mora mozzafiato: si chiama Fortuna

È stato pizzicato in barca con una ragazza stupenda, è lei la nuova fiamma di Stefano De Martino? Si chiama Fortuna ed è campana

Lo scoop arriva direttamente dalle pagine del settimanale Gente, i fotografi della rivista hanno catturato delle immagini che non possono passare inosservate. Di chi parliamo? Di Stefano De Martino che finalmente potrebbe avere una nuova fiamma, si chiama Fortuna.

Fortuna De Martino

Il giovane napoletano è stato beccato al largo a bordo della sua barca con una ragazza campana dal fisico e dal viso mozzafiato. Di lei non si sa molto se non che sia una sua conterranea. Ma cosa c’è tra i due?

De Martino e Fortuna

La complicità è evidente, i due ridono e scherzano tanto che sembra che Stefano De Martino le abbia dedicato uno spettacolo privato. La scena ritratta in questa foto ricorda molto l’iconicità di Leonardo Di Caprio e Kate Winslet nel celebre film Titanic.

Stefano De Martino barca

Chissà se tra i due c’è solo un’intima amicizia o qualcosa di più. Proprio in questi giorni le indiscrezioni sul ripensamento da parte di De Martino sulla rottura con Belen sono insistenti, ma si sa, l’argentina non perdona.

Stefano De Martino nuova fiamma

Belen Rodriguez pare non voglia saperne, tanto che anche lei si è concessa a nuovi flirt. Ultimo Antonino Spinalbese, hairstylist 25 enne. Che ora anche De Martino abbia voltato pagina? Le premesse delle foto sembrano sicuramente buone.

Stefano De Martino fa le valigie

View this post on Instagram

FOREO

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Tra un flirt e un altro però, De Martino ha dovuto lasciare l’appartamento che condivideva con Belen Rodriguez a Milano. Il ragazzo ha annunciato sui social di avere una nuova sistemazione facendo vedere anche qualche scorcio della sua nuova casa.

Sicuramente il trasloco conferma la definitiva rottura con la sua ormai ex moglie, ma potrebbe anche essere una nuova avventura per il giovane. La nuova casa si trova comunque a Milano, vicino quindi anche al piccolo Santiago con cui ha trascorso qualche giorno di vacanza anche a Ibiza. L’arrivo della nuova stagione porterà sicuramente consiglio, ma anche novità su questa nuova ragazza.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Chi è Alessandro Baudo? Conosciamo meglio il figlio di Pippo Baudo

Davide e Serena, il pubblico di Temptation Island infuriato: le frasi che non piacciono

Chi sono Rebecca e Jacopo Papi? Conosciamo meglio i figli di Enrico Papi