stefano-sala-dasha

Stefano Sala e Dasha Dereviankina marito e moglie: c’è stato davvero il matrimonio segreto?

Stefano Sala e Dasha Dereviankina sembrano essere diventati marito e moglie: il 15 agosto avrebbero detto 'sì' sullo splendido paesaggio del Lago di Como

Stefano Sala e Dasha Dereviankina ufficialmente (o quasi) marito e moglie: girano voci che ci sia davvero stato il matrimonio, celebrato in gran segreto, dei due appena usciti da un’intensa crisi durata qualche mese. Davvero dunque si potranno considerare una coppia sposata?

Sul web sembra essere notizia del momento: Stefano Sala e Dasha Dereviankina avrebbero deciso di sposarsi lo scorso 15 Agosto sullo sfondo dello splendido Lago di Como, con la sola compagnia di familiari e amici strettissimi.

stefano-sala-dasha-dereviankina

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, al quale ha partecipato il nostro vip, sembrava che la storia fra i due dovesse diventare solo un bel ricordo appartenente al passato, in quanto lo stesso Stefano aveva espresso un chiaro interesse per un’altra donna, Benedetta Mazza.

Dasha-Stefano

Davanti alle telecamera del Grande Fratello Vip, però, Stefano non si è mai palesemente dichiarato a Benedetta, anche se rimaneva abbastanza percepibile il flirt nato fra i due. Nonostante questo, la ‘storia’ venne ufficialmente fuori solo a programma finito, quando appunto fu lo stesso Stefano a dichiarare di voler chiudere con la sua ragazza storica, per concentrarsi sulla nuova relazione.

A quanto pare però, una crisi che all’inizio non pareva assolutamente solo passeggera, adesso risulta tale: il matrimonio fra Stefano Sala e Dasha Dereviankina sembrerebbe aver sancito il loro amore e coronato un sogno tornato ad essere reale.

stefano-dasha

Notizia vera o fake news? Il punto è intrigante: né Stefano né Dasha hanno confermato la reale celebrazione del loro matrimonio, facendo così impazzire i fan e tutto il web che non riesce ad avere notizie fondate sull’accaduto. Aspetteremo i prossimi giorni per avere più certezze su questa nuova (o forse definibile ‘vecchia’) love story.

 

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Ambra Angiolini si mostra senza trucco su Instagram