Stefano Torrese e Pamela Barretta: litigio via social per i due di Uomini e Donne
Stefano Torrese e Pamela Barretta si erano innamorati Uomini e Donne nel trono Over. Ma oggi litigano via social
Stefano Torrese e Pamela Barretta si erano innamorati a Uomini e Donne, nel trono Over. Poi la fine della loro storia d’amore. E i continui scontri. Oggi gli ex innamorati hanno avuto un litigio pesanteanche via social. E non si risparmiano tante frecciatine: quanti sassolini hanno da togliersi dalle scarpe?
Le cose tra Stefano Torrese e Pamela Barretta erano turbolente già ai tempi del programma di Maria De Filippi. Tanto che lui venne allontanato. E lei, innamorata nonostante i continui scontri, aveva deciso di continuare a frequentarlo comunque anche a telecamere spente. Sembrava che tutto andasse a gonfie vele tra i due.
Stefano Torrese aveva conosciuto il figlio di Pamela Barretta. E tutto era pronto affinché anche lei conoscesse il figlio di lui. Ma poi è arrivata una terza incomoda. Roberta Di Padua ha raccontato di aver messaggiato con lui. E Pamela Barretta non sapeva niente!
Ma non finisce qui. Perché oltre a quei messaggi tenuti ben segreti, lei ha scoperto altre piccole bugie, che hanno fatto traboccare il vaso. E così se n’è andata. Sarebbe potuta finire qui, ma poi lui ha commentato sarcasticamente una foto che ritrae Pamela con un altro uomo. Lei non ci ha visto più e gli ha risposto per le rime.
Non solo ha voluto sottolineare che era solo un suo amico. Ma ha anche detto che essendo single può farsi foto con chi vuole. E poi ha utilizzato un hashtag che dice tutto: #chinonhavolutoquandopotevanonpotràquandovorrà!