Stop a Uomini e Donne, c’è l’annuncio è ufficiale: il motivo e cosa succede ora
Uomini e Donne verso la chiusura: cosa si nasconde dietro a questa affermazione?
Uomini e Donne sta per fermarsi a causa dell’ultima decisione presa e confermata da Mediaset nelle scorse ore. Tra pochi giorni, quindi, dovremo dire addio al programma più amato del pomeriggio di Canale 5. Per quale ragione?
Scopriamo insieme la decisione relativa al cambio di programmazione del palinsesto Mediaset.
Uomini e Donne verso la fine: il format è in chiusura
Tutti i fan del programma Uomini e Donne non vedono l’ora di sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 14,45 del pomeriggio. Si tratta di un programma molto apprezzato e longevo che oramai ci tiene compagnia da molti anni.
Tante coppie sono nate grazie alla Queen del Sabato Sera, Maria De Filippi, ma tante altre sono scoppiate ancora prima di conoscersi realmente. Nonostante questi piccoli fallimenti il talk show è continuato negli anni, conquistando sempre più consensi da parte del pubblico.
Si vocifera però l’imminente trasmissione del format, il quale potrebbe chiudere i battenti verso la terza settimana di Maggio. Per quale ragione sta accadendo tutto questo se ci troviamo davanti ad una trasmissione amata e seguita da tutti?
Mediaset ferma Uomini e Donne: la motivazione
Mediaset ha preso una decisione davvero molto importante e nelle ultime ore ha deciso di condividerla con tutto il pubblico di Uomini e Donne. Il programma si fermerà nei prossimi giorni, molto probabilmente tra la metà e la fine del mese di Maggio.
Pare proprio che il 31 Maggio assisteremo alla puntata conclusiva di questa stagione, mentre una volta le ultime puntate del format ci tenevano compagnia anche a Giugno. Come mai la decisione di ricorrere alla chiusura dello show?
La risposta è davvero molto più semplice di quanto si possa immaginare. Mediaset ha optato per questa decisione solamente in vista dell’arrivo delle vacanze estive. Non si tratta infatti di una chiusura forzata e nemmeno di un provvedimento preso per la mancanza di ascolti. Il programma riprenderà regolarmente a Settembre con i personaggi di sempre ma anche con nuovi arrivi. Il programma si fermerà anche in vista del 25 e del 26 Aprile.