Stranger Things 4: è ufficiale

Stranger Things 4, ecco il teaser: è ufficiale che anche la quarta stagione è pronta per incollarci allo schermo

Stranger Things 4, in arrivo la quarta stagione della serie targata Netflix che ha affascinato milioni di spettatori in tutto il mondo. La quarta stagione saprà sicuramente darci tante soddisfazioni e l’attesa è davvero tantissima. Ma c’è già un video, che in realtà non dice molto.

Stranger Things

Netflix ha annunciato l’uscita della quarta stagione di Stranger Things. La serie originale scritta dai fratelli Duffer, che hanno fatto un accordo pluriennale per produrre nuove serie e progetti per il gruppo, è pronta a tornare ad incollarci allo schermo. Di smart tv, tablet, telefonini, computer… Insomma, chi vorrà vederlo troverà sicuramente il modo per farlo, non vi pare?

Stranger Things 4, video

Netflix ha finalmente reso noto il teaser di Stranger Things 4, un video in cui si annuncia che la quarta stagione ci sarà. Per la gioia di tutti i fan che non vedevano l’ora. Peccato che l’annuncio, in realtà, non dica molto altro… Così l’attesa cresce anche di più.

Stranger Things 4, trama

Qual è la trama di Stranger Things 4? Ovviamente tutto è decisamente top secret. Da quello che possiamo capire è che i ragazzi non sono più a Hawkins e la serie sarà ambientata altrove. Magari dovranno affrontare dei viaggi temporali. O magari sarà solo uno speciale, uno spin off, una spiegazione di cose successe e che non sono mai state spiegate.

Stranger Things 4

Nemmeno i creatori si sbilanciano: “Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura con Netflix. Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno dato una grande opportunità al nostro show, cambiando per sempre la nostra vita.  Dal nostro primo incontro sino al lancio di Stranger Things 3, l’intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale, fornendoci il supporto e la libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!”.