Striscia La Notizia e Ambra Angiolini: intervengono i legali dopo il tapiro d’oro

Ambra Angiolini sembra aver tirato di mezzo gli avvocati dopo il tapiro di pessimo gusto consegnato da Striscia La Notizia

Non si fa che parlare del brutto episodio avvenuto nei confronti di Ambra Angiolini. L’attrice ha ricevuto un tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli per essere stata lasciata da Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri Ambra

Ora, il giornalista ha replicato alle varie accuse lanciate sui social, ma anche in sedi legali:

Mi sono limitato a raccontare quello che è visibile a tutti nel filmato pubblicato sul nostro sito, a prova di ogni smentita. È evidente la volontà di trasformare l’episodio in una telenovela. Il Tapiro d’oro. 

Valeri Staffelli ha anche pubblicato dei video del fuori onda in cui si vede scherzare amorevolmente con l’attrice. Sembra che lì per lì Ambra Angiolini non si sia risentita del tapiro d’oro.

Ambra Angiolini

L’amica Ambra Angiolini, ci tengo a dirlo, è stata avvicinata in modo amichevole dal tapiroforo Valerio Staffelli: nessuna fuga, richiesta di spegnere le telecamere o segnali di fastidio. Anzi! Per mostrarle che tutto si è consumato in modo sereno, sul nostro sito può vedere la prima parte del servizio, non andata in onda: Ambra, che ha una lunghissima carriera alle spalle e molta consuetudine con il mondo dello spettacolo, non ha mai manifestato a Staffelli la minima volontà di non essere intervistata, come risulta evidente durante tutto il servizio.

Tuttavia i legali della donna vogliono vederci chiaro e parlando di una spettacolarizzazione della vicenda privata e dolorosa che l’ha vista coinvolta dopo la rottura con il mister della Juventus.

Si valuta iniziativa su Staffelli e Striscia per illegittima intromissione e spettacolarizzazione. I legali di Ambra Angiolini si riservano di valutare ogni migliore iniziativa a tutela della loro assistita in considerazione dell’illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del Signor Valerio Staffelli.