Striscia la Notizia: il fuori onda che inchioda la D’urso
Striscia la Notizia inchioda Barbara D'Urso nel fuorionda, i fan non hanno apprezzato la poca cautela
Un fuori-onda inequivocabile quello che ha incastrato Barbara D’Urso, in una delle sue ultime puntate. Anche Striscia la Notizia, il TG satirico condotto da Ficarra e Picone, ha deciso di mostrare il servizio che inchioda la conduttrice.
Sono immagini chiare che non lasciano dubbi. Ma andiamo per ordine e cerchiamo di capire cosa è successo. Il fuori onda è avvenuto durante il programma Live non è la D’Urso. La conduttrice ha sempre decantato una certa correttezza nel rispetto delle normative anti Covid, dei distanziamenti sociali e nell’utilizzo dei dispositivi di sicurezza e di sanificazione delle mani.
Prima di entrare nella struttura dello studio, però, per correttezza va detto che tutti gli operatori vengono sottoposti a tampone, misurazione della febbre e sanificazione delle mani, per di più anche i locali vengono sanificati. Ma ciò che è stato ripreso fuori-onda, ha fatto arrabbiare i telespettatori.
Ficarra e Picone nel TG satirico, hanno fatto vedere delle scene che i fan non hanno di certo apprezzato. Il tutto è accentuato dal fatto che la stessa D’Urso, più volte ha bacchettato i suoi colleghi e ha spesso invitato il pubblico al rispetto delle norme sanitarie. Risultato? Un vero e proprio passo falso.
Nel video mandato in onda da Striscia la Notizia, si vedono chiaramente abbracci e baci, in barba alle nuove normative. Niente distanziamenti, niente dispositivi di sicurezza. Carmelita, lei che è diventata icona del: “Mi raccomando stiamo attenti”, oggi fa un brutto scivolone. I Fan hanno assalito i social scagliandosi contro l’atteggiamento troppo superficiale, sia dalla conduttrice sia dai suoi ospiti.
Fanno notare a Barbara D’Urso che la prima a dover mettere in atto le sue parole, dovrebbe essere proprio lei. Il momento delicato che stiamo vivendo non perdona sviste. Con la salute non si scherza. Insomma Carmelina stiamo attenti! E’ in arrivo una bella bacchettata anche per te. Aspettiamo nuovi risvolti. Siamo sicuri che è stata solo una tremenda svista.