suri-cruise

Suri Cruise compie 14 anni: Katie Holmes pubblica una sua foto rara

Suri Cruise, la figlia della coppia Katie Holmes e Tom Cruise compie 14 anni, la mamma pubblica una sua foto rara su Instagram

Suri Cruise compie già 14 anni. Per festeggiarla la madre Katie Holmes rompe la riservatezza che l’ha sempre e da sempre contraddistinta, decidendo di fare qualcosa di diverso come pubblicare sul suo profilo Instagram una foto rara della figlia.

View this post on Instagram

Birthday vibes 💕💕

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

Birthday Vibes“, sono state queste semplici parole ad essere scritte da Katie Holmes su Instagram (dove l’attrice di Dawson’s Creek ha ben due milioni di followers) a seguito della foto pubblicato della sua splendida figlia Suri Cruise. Si tratta davvero di un gesto inaspettato dato che Katie Holmes non è solita condividere la sua privacy, ma anche in questo caso l’attrice ha preferito fotografare Suri Cruise di spalle, per protezione e discrezione.

Nonostante Suri Cruise non venga mai postata sui social né da Tom Cruise né da Katie Holmes se non in questa rara occasione del suo quattordicesimo compleanno, Suri è già una vera e propria star, probabilmente lo è stata fin dalla nascita. Grazie ai suoi look così trendy e ricercati, Suri Cruise è spesso obiettivo di paparazzi e considerata una grande icona di moda, fashion e gusto impeccabile.

Suri Cruise è nata il 18 aprile del 2006, dal matrimonio d’amore tra Tom Cruise e Katie Holmes durato diversi anni ma ora volto al termine. Nel 2012 infatti la coppia è scoppiata, approdando un mese dopo il divorzio ad un accordo sull’affidamento della figlia Suri (affidata a Katie Holmes) e sul mantenimento. Stando ad alcuni voci indiscrete sembrerebbe che il padre, Tom Cruise la veda davvero molto poco se non quando era molto più piccola.

Dopo il divorzio dal marito Tom Cruise, Katie Holmes come sempre si è dimostrata estremamente riservata sulla sua vita e sulle sue relazioni tanto da non averne mai ufficializzata nessuna, nonostante tutto il mondo di Hollywood sapesse che per ben 6 anni è stata legata all’attore di Django Unchained Jamie Foxx. Pare che la loro storia sia terminata a causa dei tradimenti di lui, ma nessuna voce è stata confermata.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

GF Vip, Franceska Pepe a Tommaso Zorzi confessa : "Ho tendenze bisessuali"

Amedeus spiega ai Soliti Ignoti: "Ecco perché i concorrenti si girano quando entra il parente misterioso"

UeD: Jessica e Davide, una storia al capolinea? Emergono nuove notizie