Susan Sarandon mostra le immagini del suo viso irriconoscibile dopo una caduta

La famosa attrice Susan Sarandon ha deciso di mostrare le immagini del suo viso che è diventato irriconoscibile dopo una caduta

Susan Sarandon è una delle attrici pipù famose di tutto il mondo. Oggi ha 73 anni e nel corso della sua carriera ha fatto molti film di successo, mostrandosi sempre senza nascondere nulla. Non ha voluto nemmeno nascondere il suo volto, praticamente irriconoscibile dopo una tremenda caduta. Ha pubblicato gli scatti su Instagram.

Purtroppo cadendo Susan Sarandon ha avuto delle conseguenze ben visibili sul suo viso. Si è rotta il naso e ha sofferto anche di commozione cerebrale.

Sulla fronte c’è un livido bello evidente e gonfio e ha subito anche altre lesioni.

Pubblicando le foto su Instagram, Susan Sarandon ha voluto spiegare ai suoi fan cosa le era successo, mettendo in mostra l’aspetto del suo viso, senza nascondersi. Purtroppo si è trattato di un incidente che le ha causato diverse lesioni.

“Un piccolo errore: commozione cerebrale, naso fratturato, ginocchio battuto”, ha scritto l’attrice Susan Sarandon nel post che ha condiviso su Instagram.

Susan Sarandon, vincitrice di un premio Oscar, ha subito diverse lezioni, ma sta bene. Non sappiamo cosa sia successo e perché sia caduta, ma l’incidente le ha impedito di continuare a seguire la sua agenda di impegni. Ad esempio doveva incontrarsi con il senatore ed ex candidato alla presidenza Bernie Sanders.

Ovviamente i suoi fan l’hanno supportata, offrendole parole di conforto ed esprimendo il loro sostegno, augurandole che si possa riprendere presto. Inoltre sono tutti ammirati per il coraggio che ha avuto nel mostrare la sua vulnerabilità…

Molti ovviamente si chiedono cosa sia successo all’attrice: perché è caduta?

In merito all’incidente non si sa però nulla. Susan Sarandon ha deciso di mostrarsi con le sue ferite belle evidenti, ma non ha voluto aggiungere nient’altro. Ha parlato di un errore, quindi magari si è trattato di un semplice incidente, di quelli che capitano quando presti poca attenzione.

Noi ci auguriamo che presto si possa riprendere per continuare i suoi impegni e a sostegno delle cause solidali che le stanno a cuore.