Taylor Mega cacciata da Barbara D’Urso minaccia Mediaset su Instagram

Taylor Mega viene cacciata da Barbara D'Urso: lei non ci sta e partono le minacce a Mediaset dal suo profilo Instagram

Home > Spettacolo > Taylor Mega cacciata da Barbara D’Urso minaccia Mediaset su Instagram

Taylor Mega non ama essere cacciata dagli studi televisivi. Buono a sapersi. Non lo sapeva Barbara D’Urso che ha osato allontanarla da Live non è la D’urso, dopo il suo collegamento. Lei si è sfogata sul suo profilo Instagram, minacciando Mediaset.

Taylor Mega era in collegamento con Live non è la D’Urso, come accade spesso in realtà. Dopo il collegamento, però, Barbara D’Urso l’avrebbe cacciata senza troppi convenevoli. E secondo voi lei come l’ha presa?

L’influencer prezzemolina che ormai ritroviamo dappertutto ha deciso di sfogarsi in un lungo video su Instagram, nel quale non le manda certo a dire e minaccia denunce a destra e a sinistra.

barbara-durso-taylor-mega

“E’ un mese che mi rompono il ca**o di andare in tv e io non ci voglio andare perché sto lavorando ad altri progetti, oggi mi chiamano e mi dicono ‘vieni e fai la dichiarazione che per un po’ non vai in tv perché ti stai impegnando su altri progetti e tu mi vieni a dire ‘non ti chiamiamo per un po’ in tv perché hai fatto quest’azione?”, questa la spiegazione di Taylor Mega, visibilmente arrabbiata per quello che è successo e lo ribadisce sulle sue Stories di Instagram.

taylor-mega

“Ero io che avevo detto che non ci volevo venire perché mi volevo prendere un periodo di pausa e concentrarmi su altre cose, anche perché non sono presa in considerazione per come vorrei essere presa e oggi mi è stata ribaltata la cosa così. Io ero d’accordo con gli autori, io sono allibita, non ho parole”.

taylor-mega-barbara-durso

E poi l’influencer minaccia il programma di Barbara D’Urso e Mediaset, dicendo che non sa se sia il caso o meno di “pubblicare le conversazioni con gli autori, adesso me ne sbatto le pa**e parlo perché è allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti, non ho parole”.

Come andrà a finire?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI