Taylor Mega

Taylor Mega va in palestra con un look firmato: costa oltre 100 euro

Taylor Mega è stata avvistata in palestra con un look firmato. Il costo? Oltre 1000 euro

Di recente Taylor Mega è stata avvistata in una palestra di Milano. Ciò che ha attirato di più l’attenzione dei paparazzi è stato il suo look. Si tratta di un outfit che ha il valore di oltre 1000 euro. Dunque, la celebre showgirl non rinuncia all’eleganza e alle griffe neanche quando si tratta di fare sport.

Taylor Mega

Taylor Mega cura il suo look nei minimi dettagli anche quando va in palestra. Alcuni paparazzi l’hanno beccata nella città di Milano con un outfit super sportivo ma anche molto costoso. La celebre showgirl appare con una felpa, un paio di shorts e un borsone sulle spalle. Ma quanto costa il suo outfit?

Felpa e shorts con gambe in bella mostra: Taylor Mega con il suo look sportivo ha fatto impazzire il web. La celebre showgirl in palestra ha indossato una felpa dell’Adidas e un paio di shorts firmato Bo e Tee. Al completo ha abbinato le Nike Air Force 1 che hanno un costo pari a 99,99 euro.

Non è tutto. La showgirl ha anche sfoggiato una borsa di Louis Vuitton da 1500 euro. Si tratta di un costo a dir poco esorbitante. Attualmente sta promuovendo il suo nuovo libro, “La bambina non c’è più”. In questo libro la modella parlerà del suo passato caratterizzato dalla dipendenza di droga e abusi.

Lei stessa, in occasione di un’intervista si è lasciata andare a una confidenza:

A me è capitato di avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l’ho vissuta da ragazzina, quando a 15 anni ero fidanzata con un ragazzo di 18. In quel periodo mi sono persa completamente.

Tuttavia, ad oggi, Taylor Mega sembra aver ritrovato la serenità con Tony Effe, il leader della Dark Polo Gang. I due stanno insieme da oltre un anno anche se durante il loro percorso ci sono state varie avversità. Tuttavia la coppia è da quasi una settimana che non si mostra insieme sui social. Sarà successo qualcosa tra i due? Non ci resta che scoprirlo!

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

GF Vip, Mario Balotelli contro Maria Teresa Ruta: "I problemi familiari almeno il tenerli per noi"

Fedez prende una pausa dai social, ma il motivo è nobile. Le parole del cantante