Taylor Mega rivela quanto guadagna sui social

Taylor Mega rivela quanto guadagna sui social e risponde a chi l'aveva criticata per la vita lussuosa che conduce; ecco cosa ha detto la bionda influencer.

Home > Spettacolo > Taylor Mega rivela quanto guadagna sui social

Taylor Mega rivela quanto guadagna sui social e lascia tutti senza parole. La bionda influencer ha uno stile di vita molto lussuoso e, per questo, è stata pesantemente criticata. Ma lei, incurante delle critiche, continua a vivere la vita che le piace anche perché, a detta sua, se la può permettere. Per placcare le critiche ha rivelato quanto guadagna per ogni post pubblicitario sul suo profilo social.

Taylor Mega è una delle influencer più famose in Italia e, ultimamente, è anche molto richiesta nei vari reality show. Attualmente si trova all’interno della Casa del Grande Fratello 2019 ma ha partecipato anche ad altri reality come, per esempio, Isola dei famosi.

Barbara D’Urso la invita spesso anche a Pomeriggio Cinque dove lei non perde l’occasione di mettere in mostra le sue curve.

taylor-mega-tony-effe

Il profilo di Taylor Mega su Instagram ha più di 1,7 milioni di followers che aumentano vertiginosamente. Ha tantissimi ammiratori che riempiono ogni sua foto di commenti.

Ma ci sono anche quelli che non la amano molto e che non perdono l’occasione di giudicarla. Alcuni l’hanno accusata di spendere troppo e di avere una vita troppo lussuosa.

Taylor-Mega

In pochi, però, sanno quanto vale ogni singolo post di Instagram: ecco la cifra guadagnata dalla star per pubblicare foto sui social.

Le star che lavorano sui social riescono a guadagnare molto ma Taylor Mega riesce davvero a farsi pagare somme sbalorditive per i post pubblicitari.

Per rispondere a quelli che la accusavano di sperperare troppo soldi, Taylor Mega ha svelato il suo cachet.

Taylor-Mega

In un’intervista a Barbara D’Urso, la bionda influencer ha detto che, recentemente, ha firmato un contratto che le garantisce un’entrata di 8000 dollari (circa 7100 euro), per ogni foto postata sul suo profilo.

Taylor Mega ha ammesso a “Pomeriggio Cinque” che il suo conto in banca aumenta sempre di più, dato che mette più di una foto al giorno sul suo profilo. .

taylor

Ma ci sarebbe di più… Taylor Mega riceve anche un sacco di regali. Tra quelli che non le chiedono di pagare ci sono anche gli albergatori che, spesso, si accontentano della sua presenza in cambio di pubblicità.

Una vita da sogno, non pensate?