Temptation Island 2018: Che fine hanno fatto le coppie?

Ad un mese dall'ultimo falò di confronto che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island

La settimana scorsa è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata dell’edizione 2018 di Temptation Island, ma cosa è successo alle coppie dopo i loro falò di confronto? Scopriamolo insieme.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island si è concluso la settimana scorsa, ma cosa è successo alle coppie dopo il loro falò di confronto? Filippo Bisciglia ci fa incontrare le coppie ad un mese dall’abbandono dei due villaggi chi è rimasto insieme? Chi si è lasciato?
ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Valentina e Oronzo

La coppia Valentina/Oronzo è stata la prima a chiedere il confronto diretto. A distanza di un mese i due sono ancora insieme e dopo quello che è successo al falò quello ad essere cambiato maggiormente è stato propio Oronzo, il ragazzo temendo di perdere la sua Valentina ha campito quanto in realtà la ami. La sua “Malattia delle Donne” sembra aver trovato una cura, e il suo nome è proprio Valentina stessa che sembra aver trovato un uomo nuovo nel suo fidanzato: un ragazzo pronto ad impegnarsi, che la riempie di attenzioni e sembra pronto anche a convivere. Insomma il percorso di Temptation Island sembra aver aiutato davvero la coppia che ora è più unita che mai.

Ida e Riccardo

La seconda coppia a chiedere il falò di confronto sono stati i Ida e Riccardo. Usciti dal trono over di Uomini e Donne la coppia ha partecipato a Temptation Island per testare la loro relazione dopo sette mesi. Ida vorrebbe una relazione stabile principalmente per suo figlio, Riccardo però non sembra convintissimo di volersi trasferire e lasciare tutta la sua vita dopo solo sei mesi di storia. Dopo il confronto, i due, hanno deciso di andare via insieme per continuare la loro storia. A distanza di un mese la relazione di Ida e Riccardo va a gonfie vele, Riccardo sembra pronto ad impegnarsi tanto che ha chiesto alla fidanzata di andare a vivere insieme e provare a formare una famiglia.

Raffaela e Andrea

Durante il percorso di Temptation Island la ragazza che sembra aver sofferto di più dopo ogni video è stata proprio Raffaela, il suo fidanzato ha provato a viversi appieno l’esperienza facendo conoscenza e legandosi sempre di più con la single Teresa tanto da creare un profondo rapporto che, agli occhi della fidanzata di lui, sembrava qualcosa di più di una semplice amicizia. Durante il falò Andrea ha tentato di giustificarsi spiegando come fra lui e Teresa non ci fosse nulla, il ragazzo ha confessato più volte di amare troppo Raffaela, la ragazza non sembra convinta delle parole del fidanzato ma l’emozione e l’amore hanno regole tutte loro. I due andranno via insieme dal falò di confronto. Ad un mese di distanza i due stanno ancora insieme e sembrano più felici che mai, Andrea ha capito di amare davvero Raffaela e di non volerla perdere, Raffaela cerca, dal canto suo, di essere meno gelosa e di cercare di stare più tranquilla, i due andranno presto a vivere insieme.

Martina e Gianpaolo

Martina e Gianpaolo hanno partecipato a Temptation Island per mettere a la prova un rapporto che sembra ormai stagnante, Gianpaolo ha 24 anni e non è ancora pronto ad impegnare la propria esistenza mentre Martina, che di anni ne ha 30, vorrebbe un rapporto più maturo. Durante il falò di confronto i due litigano e decidono di andarsene ognuno per proprio conto. Ad un mese dal confronto i due sono ancora separati, Martina è tornata a Roma e sta tentando di ricomporre la sua vita, ammette che non è semplice nonostante tutto sente il bisogno di ripartire da se stessa. Alla domanda di Filippo, la ragazza ammette di sentire Andrew. Gianpaolo sta tentando lo stesso percorso di Martina, non è facile per lui stare senza la sua ex-fidanzata ma ha capito che è l’unico modo per i due di essere felici.

Lara e Michael

I due entrano a Temptation Island dopo i ripetuti tradimenti di Micheal, Lara vuole capire se può davvero fidarsi di lui. Al falò di confronto Lara accusa Michael di essere doppiogiochista e gli mostra i video in cui, pensando di non essere ripreso, mostra il suo vero volto, i due lasciano il falò da ex. Ad un mese di distanza Lara e Michael sono ancora separati, il ragazzo ammette di aver parlato con Rita ma di amare ancora tantissimo Lara, tanto da volerla riconquistare a tutti i costi. Lara racconta di come non sia stato facile rimettere insieme la sua vita dopo due anni di storia, ma ha bisogno di stare da sola e recuperare se stessa, ammette di sentire Michael che vorrebbe tornare con lei, ma Filippo ha un nuovo video di Rita che dice di come il ragazzo la cerchi tutti i giorni per chiederle di passare del tempo insieme fino ad arrivare a dirle di amarla.

Giada e Francesco

Giada e Francesco entrano a Temptation Island su richiesta della ragazza stanca della continua ed ossessiva gelosia del fidanzato. Al falò di confronto Francesco attacca la fidanzata dicendole di essere stanco di mettere da parte se stesso per lei, all’interno del villaggio ha capito di dover amare più sé. Nonostante il litigio i due si amano e decidono di tornare insieme a casa. A distanza di un mese i due sono ancora insieme e felici della loro relazione, hanno imparato a comunicare e ad ascoltarsi di più, adesso la loro relazione sembra andare a gonfie vele. Francesco continua ad essere geloso ma cerca di trattenersi mentre Giada è più disposta a mettere davanti a tutto Francesco, insomma il percorso di Temptation Island sembra averli aiutati a capire cosa non andava e farli tornare quelli di un tempo.