Temptation Island 2018: cosa è successo nella terza puntata?

Continua il viaggio nei sentimenti di Temptation Island

Colpi di scena, lacrime e due falò di confronto, questo ci ha riservato la nuova puntata di Temptation Island, il reality presentato da Filippo Bisciglia che racconta il viaggio nei sentimenti di sei coppie.

Continua il viaggio delle sei coppie di Temptation Island, dopo l’abbandono del programma da parte di Oronzo e Valentina, l’arrivo di Gemma Galgani e la rabbia delle puntate precedenti il terzo episodio parte con nuovi colpi di scena a partire dalla coppia Ida e Riccardo.

ACQUISTA TAPPETINO FRESCOLa donna sempre più vicina al single Davide continua a soffrire per i comportamenti di Riccardo, il quarantenne infatti, non limita i suoi modi da dongiovanni con le altre single, sopratutto con Stefanì con la quale sembra essersi instaurato un rapporto speciale, fatto di battute e continui flirt, il tutto ripreso dalle telecamere del programma e fatto vedere ad una sempre più indecisa Ida. La donna ha un momento di sconforto e viene consolata da Davide con il quale ha instaurato un rapporto speciale, fatto anche di abbracci e coccole, il feeling tra i due non piace a Riccardo che reagisce anche violentemente una volta rientrato nel villaggio dei fidanzati. Ma ci sono nuovi video per l’uomo che viene chiamato nel pinnetto a guardare l’ennesimo video di Ida e Davide avvicinarsi, questa volta però Riccardo sbotta in maniera pesante e chiede subito il falò di confronto con la sua fidanzata.

Nonostante la titubanza iniziale Ida accetta di parlare con Riccardo, il falò procede con Filippo che fa vedere ad entrambi i video dei loro giorni nei rispettivi villaggi, Riccardo imperterrito non vede nulla di male nel suo comportamento fatto di battute e flirt con le ragazze e soprattutto con Stefanì, anche Ida cerca di difendere il suo rapporto con Davide, dichiarando la totale innocenza del loro legame fatto solo di conforto per il vissuto simile. Riccardo spaventato dall’idea che Ida possa lasciarlo inizia a piangere dicendole che all’inizio credeva di aver trovato una famiglia, queste parole colpiscono Ida che in un impeto di passione abbraccia e bacia Riccardo, i due usciranno insieme dal falò di confronto.

Sotto i riflettori ci finiscono anche Lara e Michael, la ragazza viene chiamata nel pinnetto per un video con protagonista il suo fidanzato che, parlando con gli altri ragazzi, racconta la vita con Lara. A detta di Michael ,Lara, non fa nulla in casa e arriva anche a non pagare l’affitto tanto che il ragazzo considera quella in cui vivono solo casa sua, inoltre ammette di provare qualcosa per la single Rita e di come si siano avvicinati molto in questo periodo, inoltre critica alcuni aspetti fisici della sua fidanzata e dargli ragione arrivano anche gli altri fidanzati. Le parole di Michael feriscono profondamente Lara che per la prima volta durante questo periodo inizia a piangere.

A consolare la fidanzata ci pensa il single Giuseppe con il quale Lara sta instaurando un rapporto fatto di complicità tanto da voler chiedere un’esterna con lui, il video viene prontamente fatto a vedere a Michael durante il falò settimanale, il ragazzo oltre a vedere come si sente Lara, stanca delle continue critiche, nota anche l’intimità che si sta creando con Giuseppe, un rapporto sempre più profondo, che poco piace al fidanzato, tanto che in un eccesso d’ira rompe il tablet. Tornato nel villaggio Michael cade nello sconforto, incredulo sulle immagini appena viste. La tristezza prende il sopravvento e Michael scrive su un lenzuolo “eri tutta la mia vita“.

Si passa anche a Raffaela ed Andrea, se per il ragazzo non ci sono video sulla sua fidanzata, la stessa cosa non possiamo dire per Raffaela che si ritrova a dover fare i conti con ben quattro video del suo “amore”. Il ragazzo sembra non preoccuparsi assolutamente per Raffaela tanto che continua a legarsi sempre di più alla single Teresa, i due optano per un’uscita in barca in cui parlano apertamente della loro situazione all’interno di Temptation Island, Andrea si lascia andare dicendo di non avere problemi a provare qualcosa per un’altra ragazza, dopotutto vorrebbe dire che non prova più quell’amore che lo ha legato a Raffaela per tanti anni. I due si lasciano andare a discorsi riguardanti il loro rapporto e sembra proprio che tra Andrea e Teresa ci sia molto di più di una semplice simpatia, tanto che in più di un’occasione i due sembrano andare in crisi proprio per la presenza di Raffaela dall’altra parte dell’isola. La ragazza è sconvolta ma nonostante il dolore cerca di farsi forza.

Martina e Gianpaolo, invece, sembrano sempre più distanti, mentre il ragazzo si avvicina ad una single in particolare, tanto che optano anche per un giro in vespa. Gianpaolo continua a ripetere di come si senta sotto pressione con Martina e di come invece questa esperienza gli stia facendo capire diverse cose. Martina dal canto suo continua a legarsi ad Andrew, un rapporto che sembra sempre più intimo, in lui, la ragazza sembra aver trovato il tipo di uomo che sta cercando. Gianpaolo vede il filmato durante il falò ma ad un certo punto chiude il tablet perché non vuole sapere oltre.

Ad avere una sorta di crisi maggiore sembrano però Giada e Francesco. La coppia, incapace di comunicare, sembra non essere mai riuscita a trovare un punto in comune nonostante i dieci anni insieme. Francesco si sfoga con i ragazzi e le single raccontando di come non riesca mai a parlare con Giada, e di come lei tenda sempre a tenerlo lontano, una sensazione che in questi giorni su Temptation Island si è fatta più concreta anche grazie al fatto che finalmente riesce a sfogarsi con qualcuno e soprattutto con la single Federica che gli fa addirittura un regalo. Gesto che viene mostrato a Giada nel filmato, inoltre, il fidanzato critica apertamente la ragazza e il suo modo di fare, ormai stanca Giada decide di chiedere un falò di confronto. Falò che vedremo nella prossima puntata di Temptation Island.