Temptation Island 2018: ufficializzati i primi partecipanti

L'edizione 2018 del reality di Maria De Filippi sta arrivando, ed ecco i primi partecipanti

Home > Spettacolo > Temptation Island 2018: ufficializzati i primi partecipanti

Siamo ormai ai nastri di partenza per Temptation Island, reality targato Maria De Filippi che vede diverse coppie rifugiarsi in un resort su un’isola per mettere alla prova il loro amore. La nuova edizione si fa più vicina e iniziano ad uscire fuori anche i nomi dei primi concorrenti.

 

Il 5 luglio l’isola più calda della tv italia riapre i battenti! Temptation Island torna ad ospitare le coppie che vogliono testate il loro amore, il reality di Maria De Filippi verrà di nuovo condotto da Filippo Bisciglia che sembra essere già partito alla volta della location che ospiterà i due villaggi: uno per le ragazze e uno per i ragazzi. Oltre a Filippo è stata ufficializzata la prima coppia in gara, si tratta di due volti noti del piccolo schermo e che, i seguaci di Queen Mary, conoscono molto bene: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia ha da poco lasciato il trono over di Uomini e Donne, andandosene mano nella mano, ma sembrano non aver fatto troppa strada visto che sono già pronti a partire verso Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione appena nata. Insieme alla “coppia Vip” sono stati annunciati anche una seconda e terza coppia di concorrenti: Valentina e Oronzo, Lara e Michael.

Oltre ai partecipanti sembra essere certo il nome di uno dei tentatori di questa edizione 2018, il bel Michael Gabriel Terlizzi che i più attenti ricorderanno tra il pubblico dell’Isola dei Famosi, il ragazzo, infatti, è il figlio di Franco Terlizzi ex-naufrago pronto a sfondare in tv e ad iniziare proprio da un’isola in mezzo al mare.