alessandro-zarino-temptation

Temptation Island 2019: chi è Alessandro Zarino, il single che ha conquistato Jessica Battistello

Chi è Alessandro Zarino, il famoso tentatore di Temptation Island 2019 che in questi giorni ha conquistato il cuore di Jessica Battistello, fidanzata di Andrea Filomena.

Alessandro Zarino, il bellissimo tentatore di Temptation Island 2019, è riuscito a conquistare il cuore di Jessica Battistello, protagonista del programma e attuale fidanzata di Andrea Filomena, che ha assistito ai flirt dei due ragazzi e subito richiesto un falò di confronto al quale la ragazza non si è presentata. Ma andiamo a conoscere Alessandro più da vicino!

Alessandro Zarino è un modello internazionale originario di Napoli, ha 28 anni e grazie al suo fascino nel corso della sua carriera, ha avuto l’occasione di sfilare per moltissimi brand di alta moda, tra i quali spiccano Louis Vuitton, Dolce e Gabbana, Versace e tanti altri.

Nonostante sia un modello professionista, Alessandro Zarino ama praticare sport, fare attività fisica e andare in palestra. Nella vita di tutti i giorni è un insegnante di Crossfit, sport che l’ha aiutato a mantenere il suo fisico tonico e allenato. Ha vissuto per un lungo periodo in Australia, dove ha insegnato nella palestra Bondi e realizzato numerosi servizi fotografici.

alessandro-zaino-tenatore

Alessandro Zarino ama anche viaggiare ed esplorare il mondo, cosa che continua a fare grazie al suo lavoro come modello internazionale. Lavoro che ricordiamo ha avviato la sorella Chiara, quando ha spedito ad insaputa del fratello alcune sue fotografie all’agenzia Elite, avviando così la sua carriera nel mondo della moda.

alessandro-zarino-modello

Il bellissimo modello, adesso tentatore di Temptation Island, si è subito avvicinato a Jessica Battistello la quale sembra essere molto attratta da Alessandro, tanto da mettere in discussione il suo rapporto con Andrea Filomena, il suo attuale fidanzato che era anche intenzionata a sposare.

alessandro-jessica-temptation

Secondo alcune indiscrezioni però, i due sembrerebbero essere tornati insieme. Su Instagram infatti, alcuni utenti hanno affermato di aver visto insieme Andrea e Jessica dopo le registrazioni del programma. Ma cosa ne penserà Alessandro Zarino? Intanto sono già online le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2019, in onda il 1 luglio!

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Che fine ha fatto Marina Massironi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice